Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Quoto tutti i post che mi precedono. DRS e pirelli sono davvero una disgrazia... A me, tra l'altro, sinceramente, ha dato anche molto fastidio il cambio di regolamento dal 2009 in poi. Macchine come la 22 e la 23 sono stupende per me. Per non parlare di quelle dei tempi di Mika. Di recente stavo rivedendo la stagione 1999. Davvero un'altra cosa.

Citazione di: Nikko il 17 Aprile 2013, 14:56:37
Hakkinen finì in testacoda e Schumacher lo passò. Oggi si sarebbe dovuto fermare per cambiare le gomme distrutte dal testacoda.

Schumacher difese la posizione con un zig zag, oggi sarebbe stato sanzionato.

Hakkinen non ha usato un DRS per passare sennò, come hai detto te, lo avrebbe passato almeno 3 giri prima.

Riguardando certi video mi viene una tristezza assoluta... I veri duelli non esistono più.

E stiamo parlando di un sorpasso avvenuto 13 anni fa, non 30-40. In un decennio hanno rovinato il rovinabile.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: liongalahad il 17 Aprile 2013, 15:57:57
veramente, non credevo fosse possibile, ma questa F1 è forse più noiosa di quella del dominio ferrari

e pensare che l'annata 2010 è stata stupenda e piena di sorpassi anche senza le pirelli di pastafrolla e senza il dannato DRS... si stava andando nella direzione giusta... e invece hanno rovinato tutto con sta specie di videogioco

Verissimo, nel 2010 è stato abbattuo il record di sorpassi che era del 1984 e di parecchio. E c'erano le Bridgestone e non c'erano DRS e Kers.

Secondo me per fare una cosa buona dovrebbero levare ALMENO il DRS o quanto meno limitarlo perchè così è veramente troppo.

Citazione di: Nikko il 17 Aprile 2013, 20:57:17
veramente, non credevo fosse possibile, ma questa F1 è forse più noiosa di quella del dominio ferrari

e pensare che l'annata 2010 è stata stupenda e piena di sorpassi anche senza le pirelli di pastafrolla e senza il dannato DRS... si stava andando nella direzione giusta... e invece hanno rovinato tutto con sta specie di videogioco

Verissimo, nel 2010 è stato abbattuo il record di sorpassi che era del 1984 e di parecchio. E c'erano le Bridgestone e non c'erano DRS e Kers.

Secondo me per fare una cosa buona dovrebbero levare ALMENO il DRS o quanto meno limitarlo perchè così è veramente troppo.

concordo. Il 2010 è stata l'annata più bella. Canada 2010 la gara più intensa per il decadimento delle gomme che nessuno si aspettava.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

... e fu l'inizio della fine...

Citazione di: Nikko il 17 Aprile 2013, 20:57:17

Oppure cambiare le zone, ad esempio nell'ultima gara è stato indecente.

Quello che ho ripetuto io fino alla nausea durante il GP in cina. Non solo è uno schifo, ne abusano pure con doppie zone DRS!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

...e in tutto questo Mika che centra?...
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 18 Aprile 2013, 11:25:20
...e in tutto questo Mika che centra?...
C'entra col fatto che gesta simili non sono più ripetibili.

Ho contato. Mika Hakkinen è in assoluto il pilota che usa meno parole durante le interviste. Meno di Raikkonen!

Citazione di: Nikko il 18 Aprile 2013, 11:41:48
Ho contato. Mika Hakkinen è in assoluto il pilota che usa meno parole durante le interviste. Meno di Raikkonen!

Poche parole...molti fatti.

Kimi però è arrivato a rispondere solo con mugugni!  :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mika sull'M23 del '74?

W la McLaren!!!
W il Re!