Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Hakkinen è uomo immagine Mercedes da quando ha smesso con la F1. Ma di sicuro questo non cancellerà mai la realtà

Lo sto seguendo su Twitter in attesa di una Sua Risposta, se mai degnerà questo povero servo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 03 Febbraio 2013, 20:45:59
Hakkinen è uomo immagine Mercedes da quando ha smesso con la F1. Ma di sicuro questo non cancellerà mai la realtà

Lo sto seguendo su Twitter in attesa di una Sua Risposta, se mai degnerà questo povero servo.
:-supp :-supp :-supp

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

il profilo twitter del Santo è stato sospeso... era un fake o twitter ha preso un abbaglio? se si tratta della seconda, gli amministratori di twitter devono essere licenziati in tronco con 10 frustate ed essere obbligati ad ascoltare per 10 ore di fila la risata di Hakkinen nella famosa intervista con il giornalista italiano.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Beh, speriamo che ora mettono la V. ;)

Mika in Australia

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

quando ho iniziato a seguire la F1 nel '97 mi sono innamorata
della Mclaren e del suo pilota...
per me Hakkinen è stato un idolo...
l'ho portato perfino all'esame di inglese a scuola....
l'unica pecca è che tra tutti i piloti di F1 che sono riuscita ad
incontrare mi manca proprio MIka :-(
Quando si ritirò nel 2001 non riuscivo a farmene una ragione
poi per fortuna è arrivato Kimi ;-)

IL sorpasso di Hakkinen su Schumy a Spa 2000. Con il commento RAI dell'epoca.

http://www.dailymotion.com/video/xz31ft_gp-belgio-spa-2000-hakkinen-supera-m-schumacher_sport#.UW6TY8phS_Q

Me lo ricordo ancora....  :-supp

Citazione di: Nikko il 17 Aprile 2013, 14:21:48
IL sorpasso di Hakkinen su Schumy a Spa 2000. Con il commento RAI dell'epoca.

http://www.dailymotion.com/video/xz31ft_gp-belgio-spa-2000-hakkinen-supera-m-schumacher_sport#.UW6TY8phS_Q

Me lo ricordo ancora....  :-supp
Dimmi chi può scordarlo!  :-supp

pensate se a quel tempo ci fosse stato il DRS. questo sorpasso sarebbe avvenuto 3 giri prima, schumacher non avrebbe nemmeno provato a difendersi, hakkinen sarebbe passato senza battere ciglio, nessuna emozione, nessun salto sulla sedia, nessun'urlo di gioia... ed oggi nessuno ricorderebbe nè quella gara nè quel sorpasso.

è guardando questi filmati che mi rendo conto di come abbiano rovinato la F1 irrimediabilmente.. che tristezza

Hakkinen finì in testacoda e Schumacher lo passò. Oggi si sarebbe dovuto fermare per cambiare le gomme distrutte dal testacoda.

Schumacher difese la posizione con un zig zag, oggi sarebbe stato sanzionato.

Hakkinen non ha usato un DRS per passare sennò, come hai detto te, lo avrebbe passato almeno 3 giri prima.

Riguardando certi video mi viene una tristezza assoluta... I veri duelli non esistono più.

ed è triste appurare che gli """appassionati""" di oggi ringraziano pirelli e drs per le """emozioni""" che ci regalano, perché senza di loro si ritornerebbe alle gare stile primi anni 2000 e alla noia dei sorpassi ai box.

Erano più eccitanti quelli ai box sinceramente...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

veramente, non credevo fosse possibile, ma questa F1 è forse più noiosa di quella del dominio ferrari

e pensare che l'annata 2010 è stata stupenda e piena di sorpassi anche senza le pirelli di pastafrolla e senza il dannato DRS... si stava andando nella direzione giusta... e invece hanno rovinato tutto con sta specie di videogioco