Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
RAGAZZI, BUON NATALE A TUTTI!  :-evvi :-evvi :-appl :-appl :-appl

TANTI AUGURI, MIKA HAKKINEN!!!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

44esimo compleanno della nostra Divinità.  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 08:18:43
RAGAZZI, BUON NATALE A TUTTI!  :-evvi :-evvi :-appl :-appl :-appl

TANTI AUGURI, MIKA HAKKINEN!!!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

44esimo compleanno della nostra Divinità.  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Grazie altrettanto  :-)

Io sono nato nel 6 DH ......ossia nel sesto anno Dopo Hakkinen   :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Fare prima di dire.

Niente regali sotto l'albero quest'anno per il bambino "nero".  :-devil
Per tutti gli altri....BUON NATALEEEEE!!!  :-evvi :-evvi :-evvi

Ragazzi, capisco la notizia brutta di oggi, ma bisogna comunque festeggiare! Forza, tutti a dare gli auguri a Mika! Soltanto in 3, in questo forum, lo venerano?  :-)

AUGURI MIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-supp :-supp :-supp :-supp

Certo che questa data risulta un po' amara quest'oggi.

Forza Mclaren

L'UNICO

IL SOLO

L'IMMANE

:-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Auguri Mika. Auguri di cuore.

Sicuramente un'ispirazione per tutto quel che ho fatto nella vita e un'esempio vero, autentico da seguire da qui in avanti.

Mi hai insegnato il valore dell'abnegazione, della serietà sul lavoro, mi hai insegnato quanto possano fare la differenza la concentrazione e il sacrificio.
Mi hai insegnato che nella vita oltre al talento ci vuole l' impegno e che quando vai a sbattere ci può volere del tempo per rialzarsi, ma non ci sono traguardi irraggiungibili per chi ha passione, voglia e volontà di raggiungerli.

E mai come in questo momento guardo la tua foto con l'autografo che ho appesa in camera e penso che sì, posso ancora farcela a fare tutto quello che voglio. Devo solo tenere giù il piede destro. Come sul Kemmel.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 19:01:07
Auguri Mika. Auguri di cuore.

Sicuramente un'ispirazione per tutto quel che ho fatto nella vita e un'esempio vero, autentico da seguire da qui in avanti.

Mi hai insegnato il valore dell'abnegazione, della serietà sul lavoro, mi hai insegnato quanto possano fare la differenza la concentrazione e il sacrificio.
Mi hai insegnato che nella vita oltre al talento ci vuole l' impegno e che quando vai a sbattere ci può volere del tempo per rialzarsi, ma non ci sono traguardi irraggiungibili per chi ha passione, voglia e volontà di raggiungerli.

E mai come in questo momento guardo la tua foto con l'autografo che ho appesa in camera e penso che sì, posso ancora farcela a fare tutto quello che voglio. Devo solo tenere giù il piede destro. Come sul Kemmel.
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Poesia. Questo vince l'Oscar per la poesia.

Di Häkkinen non dimenticherò mai, mai le notti di Suzuka, i suoi silenzi in conferenza, il suo modo apparentemente freddo e distaccato verso i giornalisti, il suo modo di guidare sempre attento, quasi come se guidasse sulle uova.

E' stata una delle pochissime vere bandiere della McLaren assieme a Prost e Senna.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Falco
Auguri Mika.....l'unico che si è ritirato nella fede Mclaren  :-supp :-supp :-supp

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

La McLaren ha inserito Hakkinen al 2° posto assoluto tra i più grandi piloti McLaren. Più di Prost.

Occhio: ho detto la McLaren non il solito quotidiano finlandese.

http://www.mclaren.com/page/mclarens-50-greatest-drivers-8

Io non dimenticherò mai la notte del suo primo mondiale! Ero piccolo ma capivo benissimo, ho esultato come un pazzo davanti ai mio padre e mio fratello increduli, i quali, tra l'altro, avevano capito da subito che non tifavo la sf come loro. Non dimenticherò mai quel cesso della Mp4-10! :D Per molti di voi è stato Senna il pilota che vi ha fatto conoscere o amare questo sport, per me è stato Lui. E' sempre stato una divinità, un eroe assoluto! Devo a lui e alle sue Mp4 stupende il fatto che tifo la McLaren. Non è affatto sottile la differenza fra un campione ed un pilota di talento.

Tantissimi auguri MIKA  :-appl :-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Citazione di: Mika84 il 28 Settembre 2012, 19:14:04
Poesia. Questo vince l'Oscar per la poesia.

Di Häkkinen non dimenticherò mai, mai le notti di Suzuka, i suoi silenzi in conferenza, il suo modo apparentemente freddo e distaccato verso i giornalisti, il suo modo di guidare sempre attento, quasi come se guidasse sulle uova.

E' stata una delle pochissime vere bandiere della McLaren assieme a Prost e Senna.

Beh Prost bandiera? e quel podio di Monza l'hai dimenticato?
Ayrton bandiera ? non credo manco lui visto il contratto a gettoni.
Hakkinen bandiera ? e qui mi trovi d'accordissimo.

BEllissimi gli auguri di Mika85  :-appl
Fare prima di dire.