Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Vero, grandissimo stile, altro che il kaiser.

MAh!!! Io non ricordo proprio questa voce, o forse l'ho proprio scansata ma ricordo del fatto che sponsorizzò Iceman quando stava alla sauber; però su tutto l'articolo sono d'accordo.
Secondo me la moglie di Mika era una presenza viva nel box, si capiva da come guardava i monitor che aveva un gran carattere, io penso che quando il Santo entrava sulla sua McLaren sentiva la presenza della moglie definita da Leo Turrini come "generalessa".
Per me la moglie di Mika non era solo una spina ma anche una spinTa per il Campione.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Dicembre 2011, 11:25:35
MAh!!! Io non ricordo proprio questa voce, o forse l'ho proprio scansata ma ricordo del fatto che sponsorizzò Iceman quando stava alla sauber; però su tutto l'articolo sono d'accordo.
Secondo me la moglie di Mika era una presenza viva nel box, si capiva da come guardava i monitor che aveva un gran carattere, io penso che quando il Santo entrava sulla sua McLaren sentiva la presenza della moglie definita da Leo Turrini come "generalessa".
Per me la moglie di Mika non era solo una spina ma anche una spinTa per il Campione.

Certo, e lui stesso negli anni attraverso varie interviste ha sempre sottolineato il ruolo di Erja e il suo sostegno diretto "sul campo".

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Già.. era parecchio importante.

NON TOCCATEMI ERJA

sia perchè come donna ha da dire , ma soprattutto perchè ha dato a Mika quello che Mika ha dato a noi

Please leggere storia McLaren

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fighissimo spot! Peccato che a Mika non hanno messo la tutina McLaren... :D

L'inglese di Mika è qualcosa di celestiale nella pronuncia  :-appl
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: GoLewisGo il 19 Dicembre 2011, 18:23:44

il nero smagrisce :-ahah
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Dicembre 2011, 11:05:04
Citazione di: GoLewisGo il 19 Dicembre 2011, 18:23:44

il nero smagrisce :-ahah
Bellissima questa... xD

Sapevate che Phil Collins è uno degli artisti preferiti da Mika?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.