Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Certo, difatti la mia classifica non ? assoluta, va letta nel tempo. Nella prima era della F1 il migliore di tutti ? stato Fangio. Nella seconda era Clark. Nella terza era Senna e per terza era intendo fino ad oggi. Ora devo ancora vedere un pilota ai livelli di Senna.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

sul discorso scimmie non sono d'accordo,dal prossimo campionato avremo delle risposte,ma ci vuole sempre una capacit? particolare per portare un auto da 340Km/h con le prestazioni di F1.
Vi ricordo un particolare,quando Lauda fece quell'affermazione era DT della Jaguar,qualche giorno dopo ,forse per scopi pubblicitari ,Il Sommo prov? una vettura,pur con tutti gli ausili nel primo giro fece 3 testacoda,fin ch? il pilota titolare non gli scald? le gomme e gli spiego il da farsi

da qualche parte ho le foto
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: riccardo il 20 Dicembre 2007, 09:53:35
festa di fine campionato 1999 venne organizzata una vera corrida

Nella foto da sinistra: Dennis, Ramirez,  :-supp il Sorpassante  :-supp, non so chi ?, Dave Ryan, Brundle, non so chi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

AmanteMclaren
Quello alla sinistra di  :-supp Mika (destra per noi che guardiamo) sembra un pastore sardo di quelli che vedevo quando scendevo in vacanza nell'Isola!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: AmanteMclaren il 21 Dicembre 2007, 16:24:19
Quello alla sinistra di  :-supp Mika (destra per noi che guardiamo) sembra un pastore sardo di quelli che vedevo quando scendevo in vacanza nell'Isola!  :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Discendente
Citazione di: AmanteMclaren il 21 Dicembre 2007, 16:24:19

:-ahah

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

ahhhhhh mika hakkinen che campione  :'(

Discendente
Citazione di: Steve il 16 Gennaio 2008, 14:16:59
ahhhhhh mika hakkinen che campione  :'(

puoi dirlo forte amico mio...

che dire di Mika, il finlandese volante..

ricordo ancora il suo sorriso alle vittorie, ma anche alle sconfitte, sempre sorridente, pacato ed elegante nei modi, quanto veloce in ista..ricordo distintamente ogni sua gara...le sue vittorie, le sue braccia al vento che esultavano, e i suoi piedi che spingevano forte sull'acceleratore..

Mitico Mika, il mio idolo di ieri, oggi e sempre.

darei la vita per vedere il suo casco blu e celeste ancora una volta, una sola volta sulla nostra Mclaren.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Discendente
Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:21:57

ricordo ancora il suo sorriso alle vittorie, ma anche alle sconfitte, sempre sorridente, pacato ed elegante nei modi, quanto veloce in ista..ricordo distintamente ogni sua gara...le sue vittorie, le sue braccia al vento che esultavano, e i suoi piedi che spingevano forte sull'acceleratore..

darei la vita per vedere il suo casco blu e celeste ancora una volta, una sola volta sulla nostra Mclaren.

a chi lo dici :'(

rimarr? il migliore sempre,nessuno mi ha piu dato le stesse emozioni che mi diede lui....

Bene un utente cos? bisognerebbe farlo moderatore immediatamente  :-)

Mika ? stato pi? di un pilota, ? stato un maestro di vita.
All'alba di Suzuka 2000 mentre quella stra**rda di parrucchino di Mazzoni strillava come una cagna in calore per la vittoria dell'Arrogante, Hakkinen sul podio era sorridente come se avesse vinto e disse una frase bellissima:"Per essere un buon vincente devi essere un buon perdente".
Mai una critica alla McLaren e alla Mercedes, MAI, nemmeno quando le frequenti rotture del suo motore gli complicarono il mondiale del 1999 e gli fecero perdere quello del 2000, peraltro la sua stagione migliore. La critica pi? grande che Mika fece fu una frase che disse una volta a Melbourne nel 2000:"Non ? accettabile lottare per il mondiale con un'affidabilit? del genere". Questa ? stata la sua protesta pi? feroce.
Per il resto una fedelt? e un rispetto verso la squadra assoluti. Non ci sar? mai pi? un altro Mika Hakkinen nella storia della F1. Io sono contento di averlo visto in pista nell'epoca in cui sono nato. E un giorno lo incontrer? dal vivo. Non so come e quando ma sono certo che lo incontrer?.

Hakkineniamo tutti:-supp

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 13:35:54

Bene un utente cos? bisognerebbe farlo moderatore immediatamente  :-)

Mika ? stato pi? di un pilota, ? stato un maestro di vita.
All'alba di Suzuka 2000 mentre quella stra**rda di parrucchino di Mazzoni strillava come una cagna in calore per la vittoria dell'Arrogante, Hakkinen sul podio era sorridente come se avesse vinto e disse una frase bellissima:"Per essere un buon vincente devi essere un buon perdente".
Mai una critica alla McLaren e alla Mercedes, MAI, nemmeno quando le frequenti rotture del suo motore gli complicarono il mondiale del 1999 e gli fecero perdere quello del 2000, peraltro la sua stagione migliore. La critica pi? grande che Mika fece fu una frase che disse una volta a Melbourne nel 2000:"Non ? accettabile lottare per il mondiale con un'affidabilit? del genere". Questa ? stata la sua protesta pi? feroce.
Per il resto una fedelt? e un rispetto verso la squadra assoluti. Non ci sar? mai pi? un altro Mika Hakkinen nella storia della F1. Io sono contento di averlo visto in pista nell'epoca in cui sono nato. E un giorno lo incontrer? dal vivo. Non so come e quando ma sono certo che lo incontrer?.

Hakkineniamo tutti:-supp

:-supp

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 14:13:36
Ovviamente se mai far? una foto accanto all'Eccelso tra gli Eccelsi la foto verr? con io in estasi mistica e al mio fianco una Luce Divina che per poco non brucer? la pellicola. Oddio non fatemi pensare a quel giorno  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

io non reggerei l'emozione....