Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Ricorre oggi il X anniversario dal Santissimo Miracolo del Kemmel
Il 27 agosto 2000 l'Umile tra gli Umili sconfisse il tedesco sul rettilineo del Kemmel piegando lo spazio, il tempo e l'asfalto.

L'ignaro Zonta non sarà più lo stesso da quel giorno

Quel giorno avevo 13 anni, ero in vacanza, stavo guardando la tv dal letto a castello, quando il Santissimo Miracolo fu concluso,e realizzai, feci un balzo da sopra il letto a terra.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Da Autosport 26 Agosto 2010

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Mi ricordo che il giorno dopo, un mio amico a cui non piace la Formula 1 mi disse "ma hai visto che cosa ha fatto Hakkinen? Roba da matti!" :-ahah :-appl (facendo zapping aveva visto che ci sarebbe stato un duello e l'ha seguito fino in fondo)

Citazione di: Frenkoz il 27 Agosto 2010, 14:16:33
Ricorre oggi il X anniversario dal Santissimo Miracolo del Kemmel
Il 27 agosto 2000 l'Umile tra gli Umili sconfisse il tedesco sul rettilineo del Kemmel piegando lo spazio, il tempo e l'asfalto.

L'ignaro Zonta non sarà più lo stesso da quel giorno

Quel giorno avevo 13 anni, ero in vacanza, stavo guardando la tv dal letto a castello, quando il Santissimo Miracolo fu concluso,e realizzai, feci un balzo da sopra il letto a terra.

Quel giorno ricevetti il primo member pack della McLaren. Mai ci fu giorno migliore per diventare un team member ufficiale. Il Santo Miracolo dell'Immane Unico.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ieri non ero qui sul Forum ma spiritualmente c'ero, ho pensato alla ricorrenza, 10 anni dal sorpasso più bello di sempre, 10 anni da quella gara in cui Mika ha dato il massimo, oltre ogni limite, un capolavoro da maestro.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Quel giorno facevo rientro dalla vacanza a Benidorm in Spagna e fortuna tra le fortune ho dovuto fare scalo a Barcellona, qui mi sono visto la corsa prima dell'imbarco e sono saltato da quelle poltroncine spaccaschiena e ho esultato.
Grande e grazie Mika.
Fare prima di dire.

Quel giorno ero in vacanza in Croazia e stavo guardando la gara in lingua croata.
Non so cosa dissero i croati nella telecronaca!
Prima sono rimasta una decina di secondi interdetta per quel miracolo di sorpasso senza riuscire a dire una parola.
Poi mi misi a saltare a urlare per la cucina...probabilmente anzi sicuramente mi hanno sentito anche in spiaggia!

anche nei momenti difficili come oggi Mika Hakkinen è sempre d'aiuto. Qui ricorda Monza 1999 alla chicane inserì accidentalmente la prima marcia al posto della seconda, low speed, ghiaia..

qui invece pronostica il campione 2007

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mi hai preceduto Frenkoz, oggi stavo pensando la stessa cosa.
Quell'errore di Mika a Monza nel '99, quel pianto di rabbia...
Gli errori possono capitare, quello è stato un momento davvero difficile, ma poi alla fine ce l'ha fatta. Spero che sarà lo stesso per Lewis, perché proprio come Mika merita di vincere quel titolo.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 12 Settembre 2010, 20:30:27
Gli errori possono capitare, quello è stato un momento davvero difficile, ma poi alla fine ce l'ha fatta. Spero che sarà lo stesso per Lewis, perché proprio come Mika merita di vincere quel titolo.

Modalità tifoso ON.

Io ho sempre detto che Monza è una pista stregata per la McLaren. Sin dal fottutissimo 1988 l'unica gara che abbiamo toppato è stata proprio quella strafottuta pista brianzola, Prost se ne uscì per il motore, e Senna si mise a superare i doppiati nell'unico punto in cui doveva frenare e accodarsi.

Per di più fu una doppietta ferrari, e due mesi prima il vecchiaccio aveva tirato le cuoia, tanto che il Franzelli di allora disse:"Oggi le Ferrari fanno festa e non importa se dalla prossima gara le McLaren saranno ancora lì davanti a tutti".

Maledetto Franzelli lui Monza e tutti quanti.

Poi c'è stata la sciagura di Monza '99 dove le lacrime del Santo hanno bagnato quel terreno ora c'è un rivolo di acqua pura e benedetta. Bisognerebbe inchinarsi e pregare.

Ok, modalità tifoso OFF.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2010, 18:31:40
Citazione di: Ice Man il 12 Settembre 2010, 20:30:27

Modalità tifoso ON.

Io ho sempre detto che Monza è una pista stregata per la McLaren. Sin dal fottutissimo 1988 l'unica gara che abbiamo toppato è stata proprio quella strafottuta pista brianzola, Prost se ne uscì per il motore, e Senna si mise a superare i doppiati nell'unico punto in cui doveva frenare e accodarsi.

Per di più fu una doppietta ferrari, e due mesi prima il vecchiaccio aveva tirato le cuoia, tanto che il Franzelli di allora disse:"Oggi le Ferrari fanno festa e non importa se dalla prossima gara le McLaren saranno ancora lì davanti a tutti".

Maledetto Franzelli lui Monza e tutti quanti.

Poi c'è stata la sciagura di Monza '99 dove le lacrime del Santo hanno bagnato quel terreno ora c'è un rivolo di acqua pura e benedetta. Bisognerebbe inchinarsi e pregare.

Ok, modalità tifoso OFF.
Non ci crederai ma io nel 2006 ci sono andato , non ho pregato ma ho sentito un odore di rose bianche ,, subito dopo un paracadutista è caduto sul muso della macchina di schumacher hehehh il santo ha fatto il miracolo hhehe

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.