Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 09 Dicembre 2007, 12:37:44
Citazione di: Discendente il 09 Dicembre 2007, 11:59:51
che peccato x?...speravo che riprendesse a correre in qualche categoria :'(

Hakkinen evita di correre nelle altre categorie, perch? sa che se lo facesse demolirebbe tutti. Allora si tiene indietro perch? sa che deve dare spazio anche agli altri. E poi cmq lui essendo di origine divina, conosce gi? il suo futuro. E se tornasse a correre succederebbero cose strane in McLaren, ciechi che tornano a vedere, paralitici che camminano, acqua che diventa vino, pani e pesci che si moltiplicano e via dicendo...

:-appl

onore e gloria all'ultimo campione della f1!!!!

pronto per il cenone di natale

Discendente
Citazione di: riccardo il 19 Dicembre 2007, 20:40:39
pronto per il cenone di natale

giorgio,ragazzi,cloniamolo un centinaio di volte,dopodiche anno dopo anno lo facciamo correre in mclaren,quante vittorie assicurate :-prg

Bud Spencer a destra di Mika? Ecco perch? mi piacevano i suoi film...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 19 Dicembre 2007, 23:25:39
:-ahah :-ahah :-ahah  E' vero, piacciono un sacco anche a me. Ma non sapevo avesse amicizie cos? in vista.
Daniele

Da oggi Bud Spencer ? il Beato Bud Spencer. E ogni volta che bisogna riferirsi ai suoi film bisogner? prima  :-prg:-supp. Del resto Bud Spencer lavorava con Terence Hill. Hill come Graham Hill e Damon Hill. I conti tornano  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

festa di fine campionato 1999 venne organizzata una vera corrida

Io penso che questa foto Amante la conosce molto bene  :-)

AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 20 Dicembre 2007, 10:00:24
Io penso che questa foto Amante la conosce molto bene  :-)

Infatti! ? sul libro di Jo!!  :-appl :-appl :-appl

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 19 Dicembre 2007, 23:25:39

:-ahah

Citazione di: riccardo il 20 Dicembre 2007, 09:53:35
festa di fine campionato 1999 venne organizzata una vera corrida
di questo fatto ne ero a conoscenza: avevo una foto piccola  in bianco e nero che ora non trovo pi? ma quella che hai postato ? straordinaria!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Discendente
quanto mi manca il pilota piu forte di tutti i tempi!!! :'(

Citazione di: Discendente il 21 Dicembre 2007, 00:22:05

pi? amato, discendente, non pi? forte. I pi? forti sono stati altri:

1. Fangio
2. Clark
3. Senna

Citazione di: giorgio_deglianto il 21 Dicembre 2007, 09:52:36
Citazione di: Discendente il 21 Dicembre 2007, 00:22:05

pi? amato, discendente, non pi? forte. I pi? forti sono stati altri:

1. Fangio
2. Clark
3. Senna

Giorgio, tu forse sai come la penso e cmq ? un mio punto di vista che vorrei discutere...
Per me non esiste un pilota pi? forte di tutti i tempi, ogni grande del passato ha guidato auto diverse da altri..

Come si fa a paragonare Senna con Fangio? Schumacher con Fangio? Clark con Hakkinen?
Semmai esistono i pi? grandi del "periodo X" e coloro che sono riusciti meglio ad interpretare il loro mestiere meglio di altri...

Cmq gi? il cappello a persone come Fangio, Ascari, Clark, Hill, Brabham e Moss (tanto per citarne alcuni) che con QUELLE auto sono riusciti a fare cose straordinarie....

La penso come Niki Lauda "i piloti del 2000 sono delle scimmie"