Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2009, 18:42:44

davvero lo gufavi?

Eheh Ero un accanito tifoso della Rossa, lo sono ancor ora, anche se lo spirito combattivo si è affievolito in confronto a quegli anni li' ... Tanti motivi, la giovane età, la totale ignoranza della storia della F1, il tifo spudodato che mi portava a tifare per (solo la Ferrari) ed anche "tifare contro", godere anche delle sfortune altrui...
Oddio non è che le scelte degli ultimi anni  in casa Maranello abbiano poi tanto contribuito a far restare accesa la passione, per non parlare della situazione disastrosa in cui versa la F1 oggi...
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 28 Settembre 2009, 22:41:22

davvero lo gufavi?

Eheh Ero un accanito tifoso della Rossa, lo sono ancor ora, anche se lo spirito combattivo si è affievolito in confronto a quegli anni li' ... Tanti motivi, la giovane età, la totale ignoranza della storia della F1, il tifo spudodato che mi portava a tifare per (solo la Ferrari) ed anche "tifare contro", godere anche delle sfortune altrui...
Oddio non è che le scelte degli ultimi anni  in casa Maranello abbiano poi tanto contribuito a far restare accesa la passione, per non parlare della situazione disastrosa in cui versa la F1 oggi...

I tempi di quando Elio11 maionchescava davanti al televisore  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McNIK

davvero lo gufavi?

Dimmi.........chi ti ha portato sulla retta via ? Insomma chi ti ha covertito da ferrarista a Mclarenista? :-)

McNIK
Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2009, 21:30:57
LODE E GLORIA!!!!
Chinate il capo per la Benedizione.

Fatto....Fatto..........e cosi' ho risparmiato di andare fino a lourdes .:-) :-)

L'ultima vittoria di Hakkinen al Mugello

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

davvero lo gufavi?

Oddio non è che le scelte degli ultimi anni  in casa Maranello abbiano poi tanto contribuito a far restare accesa la passione, per non parlare della situazione disastrosa in cui versa la F1 oggi...

eh allora siamo in due, Elio... al tempo avevo 16 anni e tifavo per il kaiser! oggi io sono un "redento" (anche se ovviamente non rinnego nulla) grazie soprattutto a Lewis , ma anche "grazie" alla noia mortale generata dalla F1 dell'era schumacher post hakkinen (dal 2002 al 2006) che mi ha velocemente "disappassionato" alla F1 (anche se comunque continuavo distrattamente a guardarla). Nel 2005 tifai un po' per kimi e nel 2006 per il schumacher (entrambi principalemnte contro Alonso, che già detestavo), ma senza patemi... fortuna che l'anno dopo è arrivato Lewis a indicarmi la retta via e a farmi riaccendere il tifo per la F1 e per un pilota come forse mai prima d'ora... devo dire che insieme a Lewis, anche grazie ad un decisivo contributo del forum è nato l'amore per la scuderia McLaren e verso tutto ciò che ci gira intorno... grazie a Lewis e a tutti voi!

anch'io comunque oggi ho una smisurata ammirazione per il divino Mika anche perchè quest'anno alla 1000 miglia è venuto qui nella città in cui in questo periodo lavoro e abito (ferrara) e forse, anche solo con la sua presenza, mi ha convertito alla sua fede :-supp :-supp :-supp

come si dice... "le via di Mika Hakkinen sono infinite"  :-)

Aspettate  :-) Non ho mica detto di essere mclarenista  :-ahah
Più che altro mi sono convertito all'idea che più che la squadra si debba tifare il pilota (nel mio caso dando la preferenza o agli italiani oppure a chi si ritiene meritevole di guadagnarsi la stima).
Poi certo, il "nazionalismo" mi porta pur sempre a tifare Ferrari , anche se quest'anno mi è sembrato tutto cosi' finto come ha già detto riccardo in un altro topic.... sono queste le cose che ti fanno pensare "alla fine se vince uno o l'altro non importa, l'appeal di questa F1 è quasi pari a zero"...
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 29 Settembre 2009, 12:28:12
Aspettate  :-) Non ho mica detto di essere mclarenista  :-ahah
Più che altro mi sono convertito all'idea che più che la squadra si debba tifare il pilota (nel mio caso dando la preferenza o agli italiani oppure a chi si ritiene meritevole di guadagnarsi la stima).
Poi certo, il "nazionalismo" mi porta pur sempre a tifare Ferrari , anche se quest'anno mi è sembrato tutto cosi' finto come ha già detto riccardo in un altro topic.... sono queste le cose che ti fanno pensare "alla fine se vince uno o l'altro non importa, l'appeal di questa F1 è quasi pari a zero"...

ma sì infatti avevo capito.. "siamo in due" intendevo ad aver tifato contro hakkinen negli anni d'oro... io ho sempre tifato all'incirca il pilota: da piccolo piccolo  Senna, poi Schumacher (non mi picchiate  :-prg) dal 94 e qualcosina Alesi, ma senza mai strapparmi le vesti per la rossa in quanto scuderia, per qualche anno sono rimasto neutrale ed annoiato, poi come detto un pochino kimi nel 2005 contro alonso e ora decisamente Hamilton...ma ormai, devo dire, a partire dall'anno scorso e ancor di più quest'anno, anche la Mclaren (quando c'era Alonso invece lo gufavo a mille e ho preferito di gran lunga che il titolo andasse a raikkonen piuttosto che a lui)

McNIK
Citazione di: liongalahad il 29 Settembre 2009, 12:42:02
Citazione di: Elio11 il 29 Settembre 2009, 12:28:12
Aspettate  :-) Non ho mica detto di essere mclarenista  :-ahah

ma sì infatti avevo capito.. "siamo in due" intendevo ad aver tifato contro hakkinen negli anni d'oro... io ho sempre tifato all'incirca il pilota: da piccolo piccolo  Senna, poi Schumacher (non mi picchiate  :-prg) dal 94 e qualcosina Alesi, ma senza mai strapparmi le vesti per la rossa in quanto scuderia, per qualche anno sono rimasto neutrale ed annoiato, poi come detto un pochino kimi nel 2005 contro alonso e ora decisamente Hamilton...ma ormai, devo dire, a partire dall'anno scorso e ancor di più quest'anno, anche la Mclaren (quando c'era Alonso invece lo gufavo a mille e ho preferito di gran lunga che il titolo andasse a raikkonen piuttosto che a lui)

VERGOGNATI !!! Tifare x scumacher .........Non so' se ti perdonero' mai......... :-noarr :-noarr :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

eeeeh mcnik che t'aggi'addì ?? ho già preso la mia sana dose di ceffoni morali alla presentazione e altre volte quando ho palesato questa cosa. Io comunque non rinnego nulla, e sono contento che oggi non ci sia più schumacher e che ci sia invece uno come Lewis

cmq direi che si sta già cominciando ad andare Off-Topic, qui si parla di Hakkinen non di chi tifavo io 10 anni fa..quindi cambiamo discorso! :-)

McNIK
Citazione di: liongalahad il 30 Settembre 2009, 18:01:42
eeeeh mcnik che t'aggi'addì ?? ho già preso la mia sana dose di ceffoni morali alla presentazione e altre volte quando ho palesato questa cosa. Io comunque non rinnego nulla, e sono contento che oggi non ci sia più schumacher e che ci sia invece uno come Lewis

cmq direi che si sta già cominciando ad andare Off-Topic, qui si parla di Hakkinen non di chi tifavo io 10 anni fa..quindi cambiamo discorso! :-)

Qui è diverso.........puoi dire cio' che vuoi su chi tifavi o meno..........la liberta' di scelta è sacrosanta .......giusto ? :-)

Questa è bellissima: