Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: Mika84 il 03 Agosto 2009, 18:36:00
Citazione di: riccardo il 03 Agosto 2009, 18:32:32

Sublime

Luigi che prende Lezioni dall'Immane  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Avete notato la ''M'' sulla cintura?!? :-)

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Registratomi poco fa, voglio anche io rendere omaggio ad un campione assoluto del calibro di Mika Hakkinen, mi è sempre rimasta nel cuore l'emozione da brivido del sorpasso ai danni di Shumacher nel doppiaggio di Zonta....
Poi sarà che erano i primi tempi che mi avvicinavo alla F1, sarà che questo grandissimo pilota mi aveva stregato con il suo modo audace di guidare la sua monoposto, sarà quello che volete, ma nessuno come lui poi.. ed il mio interesse per la F1 è andato lentamente scemando dopo il suo triste addio...
Comunque sempre e comunque Forza McLaren!!!

Bravo, fai bene a rendere omaggio al nostro Santo :-):-)

ehi perchè non ti presenti nella sezione giusta e ti segni nella nostra mappa utente ?
(mi scuso con Frenkoz se gli ho rubato il lavoro)

Citazione di: Taros84 il 04 Agosto 2009, 21:59:46
Registratomi poco fa, voglio anche io rendere omaggio ad un campione assoluto del calibro di Mika Hakkinen, mi è sempre rimasta nel cuore l'emozione da brivido del sorpasso ai danni di Shumacher nel doppiaggio di Zonta....
Poi sarà che erano i primi tempi che mi avvicinavo alla F1, sarà che questo grandissimo pilota mi aveva stregato con il suo modo audace di guidare la sua monoposto, sarà quello che volete, ma nessuno come lui poi.. ed il mio interesse per la F1 è andato lentamente scemando dopo il suo triste addio...
Comunque sempre e comunque Forza McLaren!!!

Dalla cifra 84, deduco che anche te sei nato nell'anno santo 1984, l'anno della Rinascita, dell'Inizio delle Ere, dei Tempi Oscuri, dell'Ascesa del Ghigno Malefico. Ovviamente essendo nati in quell'anno santo non si può non rimanere folgorati dall'Immane Santo di Helsinki.

Ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi al seguente link http://www.freccedargento.it/forum/index.php?board=12.0
:-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 03 Agosto 2009, 18:36:00
Citazione di: riccardo il 03 Agosto 2009, 18:32:32

Sublime

Luigi che prende Lezioni dall'Immane  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Guardate il Santo come aiuta Luigino a prendere la coppa, come gli dà la pacca sulla spalla e come lo arpiona per la foto di rito, trasmettendogli la Santità con le Sante Mani sulle spalle di Luigino...
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

La trasmissione della Santità, l'Investitura  :-evvi

Citazione di: ilNiko il 12 Agosto 2009, 21:51:40

Guardate il Santo come aiuta Luigino a prendere la coppa, come gli dà la pacca sulla spalla e come lo arpiona per la foto di rito, trasmettendogli la Santità con le Sante Mani sulle spalle di Luigino...

bellissima sta scena
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

lo immaginavo che Luigi fosse un unto

Citazione di: Mika84 il 12 Agosto 2009, 21:55:51
La trasmissione della Santità, l'Investitura  :-evvi

Citazione di: riccardo il 13 Agosto 2009, 10:38:39
lo immaginavo che Luigi fosse un unto

e infatti poco tempo dopo vediamo come mette in pratica  sul kartodromo la "santità hakkineniana" infusagli

in questo video, verso la fine, vediamo Ron Dennis che premia e parla del piccolo, promettente Lewis  :-supp
questi video mi commuovono   :'( :'( :'(

chi dice che è stato creato in laboratorio è un grande ignorante.Piuttosto il fiuto di Dennis e la mentalità sportiva estera hanno permesso a questo fenomeno di fare carriera in f1 , oggi nessuno può parlare di raccomandato, se non i soliti invidiosi ignoranti.Questi video, i risultati parlano da soli.Ron Dio Dennis che ha capito il potenziale e ha permesso ad un ragazzo senza soldi di arrivare

La storia del casco giallo per riconoscerlo ( in mezzo ad altri caschi gialli) mi lascia perplesso 

13/8/2000
Il 13 agosto 2000 Mika Hakkinen taglia per primo il traguardo di Budapest, nel Gran Premio di Ungheria. Il finlandese al via scatta con una protezza di riflessi impressionante e alla prima curva infila sulla destra Michael Schumacher, partito dalla pole. La McLaren di Hakkinen prende il largo e rimane davanti a tutti fino al traguardo. Intando Schumacher si affanna nel tentativo di recuperare terreno, ma la McLaren e` troppo veloce.

Nella classifica del Mondiale piloti, Mika Hakkinen, grazie a questa vittoria, balza al comando con 64 punti, precedendo di due lunghezze il tedesco della Ferrari. Anche nel Mondiale costruttori passa a condurre il team inglese con un punto in piu` della scuderia di Maranello.

Mika Hakkinen vincerà anche il Gran Premio successivo, in Belgio, ma poi Michael Schumacher si riprenderà la vetta del Mondiale trionfando a Monza, Indianapolis, Suzuka e Sepang.

datasport
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 17 Agosto 2009, 16:21:12
13/8/2000
Il 13 agosto 2000 Mika Hakkinen taglia per primo il traguardo di Budapest, nel Gran Premio di Ungheria. Il finlandese al via scatta con una protezza di riflessi impressionante e alla prima curva infila sulla destra Michael Schumacher, partito dalla pole. La McLaren di Hakkinen prende il largo e rimane davanti a tutti fino al traguardo. Intando Schumacher si affanna nel tentativo di recuperare terreno, ma la McLaren e` troppo veloce.

Nella classifica del Mondiale piloti, Mika Hakkinen, grazie a questa vittoria, balza al comando con 64 punti, precedendo di due lunghezze il tedesco della Ferrari. Anche nel Mondiale costruttori passa a condurre il team inglese con un punto in piu` della scuderia di Maranello.

Mika Hakkinen vincerà anche il Gran Premio successivo, in Belgio, ma poi Michael Schumacher si riprenderà la vetta del Mondiale trionfando a Monza, Indianapolis, Suzuka e Sepang.

datasport

Ancora se ricordo come fregò Schumacher alla partenza mi viene da piangere  :'(

Il bello è che in quel week-end la Luce dei Ghiacci aveva avuto problemi tutto il tempo, tanto che in qualifica fu il primo ad uscire ottenendo alla fine solo il terzo posto.

In partenza partiva dietro all'Innominato e lo superò inventandosi un varco inesistente, costituito dall'uscita dei box. Io ero al mare e vidi la partenza in un cinema con megaschermo dove facevano vedere il GP. Ricordo che stavo in mezzo a una settantina buona di ferraristi, e quando il Risorto della Malthouse fece il miracolo scattai in piedi urlando la mia gioia (poi dopo le ho prese ovviamente).

Qua posto la foto del momento divino del sorpasso, condita dal relativo video.

P.S. A fine gara il Divino fece la doccia "alla finlandese" con il meccanico che gli buttò addosso un secchio d'acqua ghiacciata. L'Immane era stressato tanto che appena arrivato ai dopo il giro d'onore non riusciva più a scendere dalla macchina perchè si era incagliato con il filo del casco e il volante.

Divino. Non ci sono altre parole.  :-supp

e anche qui si vede la sportività del tedesco e il sorpassante fregarlo come tante volte in partenza malgrado le maialate

Citazione di: riccardo il 17 Agosto 2009, 18:22:52
e anche qui si vede la sportività del tedesco e il sorpassante fregarlo come tante volte in partenza malgrado le maialate

Suzuka 99 e 2000 su tutte.