Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: camuno il 01 Dicembre 2008, 15:12:24
Propongo un viaggio collettivo a Woking per purificarci dalle cgt dei giornalisti italiani!  :-)
disintossicazione da giornalismo ahaahahaaahaahhha :-ahah :-ahah :-ahah (non farebbe male però) :-dbb :-dbb

Citazione di: camuno il 01 Dicembre 2008, 15:12:24
Propongo un viaggio collettivo a Woking per purificarci dalle cgt dei giornalisti italiani!  :-)
Io vengo subitissimo, preparo la valigia ?!?!?!

OK! quando vuoi partire?  :-)
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Anche domani guarda, almeno mi scampo il trasloco di queste due settimane

La prima vittoria della Luce Immane commentata in finlandese :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Partenza della Luce a Suzuka 99, il commento è finlandese. Non si capisce una mazza, ho capito solo Luka Padoer che dovrebbe essere Luca Badoer e Mihaal Sumheeer che dovrebbe essere il Maledetto.

Da vedere pure questo

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 15 Dicembre 2008, 17:52:00

La prima vittoria della Luce Immane commentata in finlandese :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Partenza della Luce a Suzuka 99, il commento è finlandese. Non si capisce una mazza, ho capito solo Luka Padoer che dovrebbe essere Luca Badoer e Mihaal Sumheeer che dovrebbe essere il Maledetto.

Da vedere pure questo

al secondo 46-47 del secondo video il commentatore dice : Sayyyyonara!!! in riferimento alla partenza a razzo di Mika!

Solo i Santi possono fare queste Meraviglie!!!

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Bellissimi video...e ricordi...

La luce del divino...
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Questa è una pala d'altare in omaggio al SANTO dopo aver assicurato la sua protezione per tutto l'anno 2008...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

oooh grazie Santo!!! Ti ringraziamo per aver protetto Lewis e ci auguriamo che il Tuo supporto non manchi l'anno prossimo!!

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Mika Hakkinen dà lezioni di guida a James May (TOP GEAR)

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

La Luce, la Potenza Divina, il Soffio Vitale, l'Immane. Guardate come affronta le curve, sicuro. Non è lui che gira sulla strada, ma è la strada che gira attorno alla sua macchina. :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Cosa darei per stare al posto di quell'altro.

Guardate anche la lezione, la spiegazione che gli fa, stupenda.

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Come sempre Hakkineniamo!!!!!!!!!!!!!
Il Santo è primo in tutto, non ci sono questioni!!!!!!

Proprio in questi giorni stavo sfogliando alcuni vecchi numeri di Autosprint sulla Stagione 1991, annata veramente indimenticabile e decisamente avvincente. Sul numero 33-34 riferito al Gran Premio d'Ungheria ho trovato questo piccolo trafiletto nella sezione tecnica.

Personalmente non avevo mai sentito parlare di questo test del Team Lotus con il motore Isuzu.
E' la prima volta che sento una cosa del genere! Chiedo a tutti (ma specialmente a Giorgio) se ne eravate a conoscenza oppure no! Ho verificato su Internet ed è vero. Purtroppo però non sono riuscito a recuperare le immagini, ma a questo punto penso che siano introvabili e rarissime.

Riassumento, nella sua carriera di Formula 1 Mika Hakkinen ha collaudato in test privati e gare i seguenti motori:
·   Judd (Lotus 1991);
·   Isuzu (Lotus 1991);
·   Ford (Lotus e McLaren 1992-1993);
·   Mugen Honda (Footwork 1993);
·   Lamborghini (McLaren 1993);
·   Peugeot (McLaren 1994);
·   Mercedes Ilmor (McLaren 1995-2001 + 2006).

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Forse devo aver visto una volta delle foto (forse me le aveva fatte vedere Elio11) del Santo sulla Lotus ma non ricordo se si trattava di quei test.  Devo guardare dopo nell'archivio che ho sul disco portatile tra le foto di Hakkinen annata 1991. Magari qualcosa spunta fuori. purtroppo in quell'elenco devi aggiungere anche che testò il motore ferrari una volta...