Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Mika Hakkinen ha scritto la storia della formula 1. le sue imprese sono leggenda.
quell'incidente fu un momento cruciale nella sua carriera ma per fortuna si riprese e continuò ad essere quello per cui lo conosciamo : IL GRANDE CAMPIONE

Mamma mia queste immagini mi fanno rabbrividire! Ma aveva già perso conoscenza lì? Quali sono i suoi ricordi dell'incidente?
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: camuno il 11 Novembre 2008, 12:36:21
Mamma mia queste immagini mi fanno rabbrividire! Ma aveva già perso conoscenza lì? Quali sono i suoi ricordi dell'incidente?

No lì era già stato rianimato, fortunatamente i commissari riuscirono a intervenire rapidamente ma poi ci fu la lunga degenza in ospedale. La McLaren per proteggere il pilota ha fatto rimuovere tutte le immagini dell'incidente di Hakkinen dal web. E tutti gli anni Mika va a trovare i commissari australiani che gli salvarono la vita.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

ma si sa il motivo per cui hakkinen non si è ritirato dalle corse?

Citazione di: Yellow il 11 Novembre 2008, 14:58:03
ma si sa il motivo per cui hakkinen non si è ritirato dalle corse?

In che senso?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

per il fatto comune che facendo quello che desideri ,appena puoi torni a farlo,se la tua vita è correre non pensi ad altro ma la prima domanda è quando puoi tornare a correre

Hakkinen diventa manager dei piloti
Former double F1 champion Mika Hakkinen is to embark on a career as a driver manager. The Finn has joined Aces Management Group where he'll work with his old manager Didier Coton.

http://f1.gpupdate.net/en/news/2008/11/11/hakkinen-becomes-a-driver-manager/

Hakkinen a caccia di talenti

Mika Hakkinen da grande farà il manager di piloti. Dopo due titoli mondiali in Formula 1 (1998-1999) e tre stagioni nel campionato tedesco turismo (dal 2005 al 2007) il finnico ha deciso di cimentarsi come talent scout affiancando il suo storico manager Didier Coton. "E' un'avventura nuova e molto emozionante", ha commentato lo stesso Hakkinen.

"Sono felice di lavorare con Didier che ha rappresentato e continua a rapresentare un ruolo importante nella mia vita professionale. Dalla mia esperienza personale ho imparato cosa serve per arrivare in alto e quanto è importante avere un buon gruppo di professionisti intorno. Non vedo l'ora di condividere l'esperienza dei miei due titoli mondiali, con piloti giovani e ambiziosi".

Hakkinen affiancherà Coton nella Aces Associate Group.

tgcom.it

non lo avevo visto ecco i dettagli!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: riccardo il 11 Novembre 2008, 15:14:04
per il fatto comune che facendo quello che desideri ,appena puoi torni a farlo,se la tua vita è correre non pensi ad altro ma la prima domanda è quando puoi tornare a correre

i così detti dementi...
fossi stato io me ne sarei tornato a casuccia... e pure di corsa... :-ok

Farà sicuramente un gran lavoro, come sempre del resto :-)

chissà chi saranno i campioni unti con il suo tocco divino??????
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: Matt7 il 13 Novembre 2008, 10:14:21
chissà chi saranno i campioni unti con il suo tocco divino??????

certamente pochi eletti!!!!!!

Giorgio, mi raccomando! In futuro non dire mai che non ti penso! :-rst

Estoril 1996: una mega-immagine del SANTO del Kemmel a colloquio con il Professore. :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Che ve ne pare? :-)

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Grande immagine Mattia. Il Santo a lezione dal Professore. Lì mi sembra che ancora non era sceso nell'Ade. Davvero gran foto.