Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 03 Settembre 2007, 22:53:21
Beh a proposito di sbalzi di umore te mi devi vedere la domenica mattina quando c'? il gp...praticamente sono intrattabile, mi tremano le gambe se qualcuno parla m ne vado immediatamente... Il Gp lo guardo in religioso silenzio e chi entra deve stare zitto...eheheh

Io sono invece incontenibile: cori, urla, se la McLaren ? in testa ogni 3 secondi dico "la gara ? lunga!!!!", a volte tolgo l'audio del televisore e faccio io la telecronaca....

Citazione di: AmanteMclaren il 03 Settembre 2007, 23:19:22
e faccio io la telecronaca....

;D ;D ;D ;D ;D ;D Beh meglio di Mazzoni e Capelli non ci vuole molto...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sono molto contento di vedere questo tifo e questo affiatamento ,ma non vi sembra di essere O.T.?

Maurizio_Kart64
Io non penso che la Mclaren abbia fatto un'errore  nel mettere sotto contratto Raikkonen  !!
Fu proprio Mika  Hakkinen ,nel consigliarlo al patron Dennis !!
Cost? anche molto per portarlo via alla  Sauber , quando bastava riprenderci  Heinfield che era ancora pilota della mercedes !!
Chiaramente non  era hai livelli di Mika ; ma con un a dote velocistica impressionabile , ma dalla sua parte anche tanta sfortuna in'affidabilit? dei motori mercedes , che non gli permisero di vincere il campionato 2003 per due miseri punti !!
Hakkine consigli? Raikkonen di non andare in Ferrari ,ma di rimanere alla mclaren , forse Mika aveva intuito che questa stagione era quella giusta per lui !!

Hakkinen non sbagli? ovviamente (lui non sbaglia mai per definizione), il problema ? che la squadra si fid? troppo delle sue parole.  ;)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

dai raikkonen non fu' un'errore, anzi....
nel 2003 e nel 2005 fece 2 stagioni strepitosi, con una macchina piu' seria avrebbe potutto vincere...
lo scozzese l'ha sempre bastonato, hakkinen invece, purtroppo mi duole dirlo, a volte lo soffriva...
comunque secondo me mika dopo l'incidente di adelaide non f? piu' quello di prima
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

? vero ,nacque l'uomo nuovo,il grande pilota che non riusciamo a sostituire alla Mclaren e nei nostri cuori

giorgio non lo metto in dubbio, ma il talento di hakkinen era un qualcosa di mostruoso...
davvero peccato per quell'incidente, il miglior hakkinen non aveva nulla da invidiare a nessuno
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

No certo, ma il bello di Hakkinen ? stato proprio questo: vincere, nonostante tutto.

mi ha fatto songare tanto hakkinen...
pero' purtroppo non era nato sotto una buona stella, nel 2000 aveva fatto una rimonta strepitosa eppure perse per colpa di quel maladetto motore..
nel 2001 in spagna fini' la sua carriera, all'ultimo giro, incredibile...
sono cose che vedi solo nei film

Sono stati tutti episodi che lo hanno ancor pi? santificato. Il 2000 la sua stagione pi? bella, il giorno che lo ha consacrato come il pi? forte di tutti in quel momento e la sua foto pi? bella ? quella del podio del Gp del Belgio. Barcelona 2001 ? moralmente sua. Il pianto di Monza lo ha reso un mito.

da monza 99 io ho ancora il sospetto che fu' la vettura ad avere un problema....

No, no fu lui a ingranare la seconda anzich? la terza. Ma ebbe la forza di ammetterlo. E si scus? con tutti gli ingegneri. Il pilota che la stampa descriveva  come freddo, calcolatore  dimostr? di avere un cuore enorme. Ed entr? ancora una volta nella leggenda.

Per quanto mi riguarda nel punto dove ha pianto ci dovrebbero costruire una cattedrale e farci anche la via crucis attorno:"Prima stazione, Mika ingrana la marcia sbagliata"-"Seconda stazione, Mika si accascia per terra"-"Terza stazione, Mika piange" e avanti cos?. Quella terra malefica quale il suolo di Monza ? stata benedetta da quelle lacrime.

Per me Mika appartiene alla categoria degli eroi e dei miti che hanno rappresentato la mia generazione e che mi hanno fatto crescere durante l'infanzia e adolescenza un p? come L.A.-Teams o Jessica Fletcher....

Citazione di: giorgio_deglianto il 15 Settembre 2007, 23:28:06
Per me Mika appartiene alla categoria degli eroi e dei miti che hanno rappresentato la mia generazione e che mi hanno fatto crescere durante l'infanzia e adolescenza un p? come L.A.-Teams o Jessica Fletcher....

grande McGyver!! e mitici i quattro di A-Team... nel 1994 volevano farci anche un film ma l'attore principale "Hannibal" era morto da qualche tempo e allora Mister T organizz? una seduta spiritica per chiedergli il consenso ah ah

ci mettiamo anche questo
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Quando volevo vedere Supercar mi bastava guardare un qualunque gran premio