Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Giorgio, a quali ti riferisci?
Io ne ho viste alcune, forse so anche a chi chiedere per ulteriori informazioni.. L'unica che ricordo di aver visto ? quella dove c'? lui che sembra quasi guardare l'obiettivo del fotografo con la faccia insanguinata

Citazione di: Nikko il 22 Aprile 2008, 13:57:13
Giorgio, a quali ti riferisci?
Io ne ho viste alcune, forse so anche a chi chiedere per ulteriori informazioni.. L'unica che ricordo di aver visto ? quella dove c'? lui che sembra quasi guardare l'obiettivo del fotografo con la faccia insanguinata

Esatto quelle e quella quando c'? il commissario con i gomiti appoggiati sull'abitacolo mentre con le mani cerca di spostargli il casco. Sono immagini raccapriccianti, ma LE VOGLIO A TUTTI I COSTI.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io ho solo la fotografia in cui lo tirano fuori dall'abitacolo. Mika ? senza casco, ha la bocca sporca di sangue e un commissario gli regge il collo e la testa... :'(

Pensate che dal 1996 al 2001, Mika ha sempre ringraziato i medici che ad Adelaide gli salvarono la vita invitandoli ad assistere al week-end di gara nel paddock presso la postazione McLaren. E' proprio un bel gesto!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 22 Aprile 2008, 19:12:18
Pensate che dal 1996 al 2001, Mika ha sempre ringraziato i medici che ad Adelaide gli salvarono la vita invitandoli ad assistere al week-end di gara nel paddock presso la postazione McLaren. E' proprio un bel gesto!

Esatto, e ogni anno li va a trovare e ringraziare... :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

AmanteMclaren
Sapevate che in un occasione Hakkinen per una sfortunata serie di eventi (e per un'ingiustizia) fu oggetto di un arresto!?
Siamo nel 1992 e la domenica mattina del gp di Silverstone l'addetto alla logistica della Lotus si ? dimenticato di svegliare Hakkinen per il Warm up. A questo punto il povero Mika parte per raggiungere il tracciato ma si trova, oltre che in ritardo pure bloccato dalla coda.

A questo punto, Hakkinen non compie nessun tipo di gesto azzardato ma semplicemente si fa autorizzare dal poliziotto a superare la coda procedendo nella corsia opposta. Ottenuta l'autorizzazione, purtroppo un altro poliziotto ferma Mika per guida pericolosa.

Che pasticcio che fecero quei poliziotti! E pure il tizio della Lotus che si dimentic? di svegliarlo ....

Vedi l'articolo intero ....
http://archiviostorico.corriere.it/1992/luglio/13/guida_pericolosa_arrestato_Hakkinen_co_0_9207131247.shtml

La vicenda dell'arresto la conoscevo. Accadde nel 1992? Lo chiedo perch? non ho mai avuto una conferma certa sulla data...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il poliziotto che os? arrestare Mika brucer? in eterno nelle fiamme dell'inferno. Ma del resto anche Ges? fu arrestato nell'orto degli ulivi.

Ed egli disse:"Sia la MP4/14" E la MP4/14 fu.

Dal vangelo secondo Brundle

:-supp

AmanteMclaren
Citazione di: Ice Man il 23 Aprile 2008, 18:52:14
La vicenda dell'arresto la conoscevo. Accadde nel 1992? Lo chiedo perch? non ho mai avuto una conferma certa sulla data...

s?, 92... quando correva in Lotus!

di questa storia dell'arresto non sapevo nulla.......Mi disp per Mika!!!
ogni scusa ? buona per prendersela con lui....

Polizzioti del piffero.. Cmq non mi ? parso giusto fargli un'autorizzazione del genere..

Allora.... Non insultiamo i poliziotti!
Cmq....Mika un'avventura del genere mica se la meritava

Citazione di: Kima Hamilton il 24 Aprile 2008, 20:01:35
Allora.... Non insultiamo i poliziotti!
Cmq....Mika un'avventura del genere mica se la meritava

Ormai non ci sono categorie professionali che non vengono insultate :-)
Ok, cmq prima ti dicono che puoi e allora vai tranquillo e poi lo pigli l? perch? secondo loro viviamo sotto una dittatura fatta da loro e ti possono rovinare o una giornata, o una settimana lavorativa o anche totalmente (Mika ? stato "fortunato" che ? riuscito a risolvere quasi tutto subito)

beh bisogna vedere cm sono le singole persone, ne ho uno in famiglia e nn ? cos? idiota

A proposito del recente incidente occorso ad Heikki Kovalainen onoro questo topic dedicato al Santo Risorto di Adelaide mettendo delle foto alquanto rare sul suo famosissimo incidente

Hakkinen nell'abitacolo senza sensi appena dopo lo schianto

Hakkinen viene tirato fuori dall'abitacolo. Perde sangue dalla bocca perch? con i denti si ? tagliato parte della lingua. Il sangue gli finisce nella trachea soffocandolo. Diventer? cianotico in pochi minuti e il medico Sid Watkins gli pratica una tracheotomia (gli pratica un incisione nel collo e collega la trachea al respiratore).

Hakkinen viene caricato in ambulanza e portato via. Cadr? in coma per quasi una settimana, poi si risveglia grazie anche alla presenza costante di Erja Ron e Norbert al letto d'ospedale.

Torner? e diventer? il Tornato dalla Morte e lo Scampato dal Coma

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

AmanteMclaren