Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: AmanteMclaren il 02 Febbraio 2008, 18:18:54
Citazione di: giorgio_deglianto il 02 Febbraio 2008, 18:17:46
Lo so amante, ma sai, io penso che se io ed Elio ci fossimo incontrati sei o sette anni fa, avremmo fatto come tirzan quando viene rapito da Culatello, tifoso del Parma.  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Io la vita te l'ho ridata e ora te la tolgo!!!

Ma ve lo immaginate se lo facessimo noi? Allora Elio11 e Ed fanno bernabucci e l'altro romano tifosi ferraristi, io faccio tirzan che tifa la mclaren... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Mad
rapito da Culatello, tifoso del Parma.  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Non so te ma io il Culatello lo ramerei ben volentieri e altrettanto volentieri lo depositerei nel mio stomaco a mo di oro in cassaforte... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Lo so amante, ma sai, io penso che se io ed Elio ci fossimo incontrati sei o sette anni fa, avremmo fatto come tirzan quando viene rapito da Culatello, tifoso del Parma.  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

ahahaha signor pubblico menestrello... :-ahah

qualcuno deve fare De Sica poi ahah
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 03 Febbraio 2008, 16:54:19

ahahaha signor pubblico menestrello... :-ahah

qualcuno deve fare De Sica poi ahah

Chi fa Nino d'Angelo?  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente

Bene allora siamo al completo per girare il film!  :-)

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 03 Febbraio 2008, 20:28:19
Bene allora siamo al completo per girare il film!  :-)

sai che figata :-ahah

:-thk :-ok

spettacolo quando Mika torna con la brocca vuota :-ahah

Discendente
ragazzi era il gp di canada ma di quale gran premio che non capisco??

nel 98 Hakkinen si ritiro,nel 99 vinse(mentre qui arriv? 2...)..nel 2000 se non erro arriv? 4....
nel 2001 arriv? 3.....

davvero non capisco che gp era....forse 97?

Citazione di: Discendente il 04 Febbraio 2008, 23:56:27

nel 98 Hakkinen si ritiro,nel 99 vinse(mentre qui arriv? 2...)..nel 2000 se non erro arriv? 4....
nel 2001 arriv? 3.....

allora alla fine si vede Ralf con la tuta Winfield..quindi deve essere 1999 per forza
penso siano le conf. post- qualifiche
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

nel 2001 arriv? 3.....

Guarda che magari erano le qualifiche... :-)

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 05 Febbraio 2008, 10:19:26

nel 2001 arriv? 3.....

Guarda che magari erano le qualifiche... :-)

madonna non ci avevo proprio pensato :-ahah

qualifiche 99,grazie giorgio....

http://it.youtube.com/watch?v=AeAVWhXhukc&feature=related

A proposito di conferenze, ecco la conferenza post Spa 2000, con le famose parole del giornalista e di Mika sul sorpasso su Michael... :-appl

Citazione di: Nikko il 05 Febbraio 2008, 20:48:53
http://it.youtube.com/watch?v=AeAVWhXhukc&feature=related

A proposito di conferenze, ecco la conferenza post Spa 2000, con le famose parole del giornalista e di Mika sul sorpasso su Muchael... :-appl

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Quelle parole dovrebbero recitarle i bambini delle scuole elementari. In finlandese.  :-supp