Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: Matt7 il 31 Gennaio 2008, 12:49:11
Toh..ora che ci penso..la mia ragazza compie gli anni il 28 SETTEMBRE...

ma quando mi ha detto: Chi ? Hakkinen?...mi sono preso una pausa di riflessione..volevo esser sicuro che fosse la ragazza giusta per me..

ma cmq..l'ho convertita alla Mclaren facendogli vedere qualche impresa di mika...

:-) Convertitevi tutti al Mikanesimo!!!  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
Citazione di: Matt7 il 31 Gennaio 2008, 12:49:11
Toh..ora che ci penso..la mia ragazza compie gli anni il 28 SETTEMBRE...

ma quando mi ha detto: Chi ? Hakkinen?...mi sono preso una pausa di riflessione..volevo esser sicuro che fosse la ragazza giusta per me..

ma cmq..l'ho convertita alla Mclaren facendogli vedere qualche impresa di mika...

:-ahah

Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 23:39:53

No, Mika non fa quelle cose.

la voce di Mika ? troppo pura per esser ascoltata in TV...
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Discendente

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

b? bisogna lodare anche la Footwork? :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Discendente
Elio ma quanto avete desiderato Hakkinen in Ferrari?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 02 Febbraio 2008, 14:44:16
http://it.youtube.com/watch?v=kucqLpjCv1w&feature=related

sacrilegio :-devil :-devil :-devil!

qualcuno si ricorda quale fu il casus belli?

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah niente i due scherzavano. Mika quando voleva sapeva essere un giocherellone  :-)  :'( :'( :'( :'( :'( :'(, guardatelo qua mentre Coulthard gli salta addosso tentando di baciarlo  :-ahah :-ahah

http://it.youtube.com/watch?v=yDChjWxb52M

Citazione di: Discendente il 02 Febbraio 2008, 14:11:46

se ti devo dire la verit? io mi sarei tenuto schumacher a vita..anche perch? in quegli anni li' la mecca non la potevo veder..o forse ero io che enfatizzavo troppo il tifo per ferrari :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

ecco qui le foto

Hakkinen prova le sospensioni attive per conto della TAG anche per la Footwork FA14

Silverstone 6 e 17 Giugno 1993

Citazione di: Elio11 il 02 Febbraio 2008, 16:20:29

se ti devo dire la verit? io mi sarei tenuto schumacher a vita..anche perch? in quegli anni li' la mecca non la potevo veder..o forse ero io che enfatizzavo troppo il tifo per ferrari :-)

Elio in quel periodo era un tifoso violento e fondamentalista esattamente come me  :-)

AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 02 Febbraio 2008, 17:48:55
Citazione di: Elio11 il 02 Febbraio 2008, 16:20:29

Elio in quel periodo era un tifoso violento e fondamentalista esattamente come me  :-)

Veramente!?  :-spv :-spv Infondo anche io prima ero molto pi? scalmanato nei modi... invecchiando mi sono ammorbidito parecchio, ma questo non vuol dire che ami meno la mclaren!

Lo so amante, ma sai, io penso che se io ed Elio ci fossimo incontrati sei o sette anni fa, avremmo fatto come tirzan quando viene rapito da Culatello, tifoso del Parma.  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 02 Febbraio 2008, 18:17:46
Lo so amante, ma sai, io penso che se io ed Elio ci fossimo incontrati sei o sette anni fa, avremmo fatto come tirzan quando viene rapito da Culatello, tifoso del Parma.  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah