Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Giorgio ,st? programmando una visita al museo oceanografico di MonteCarlo,Vieni? :-ahah

Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 13:35:54
Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:21:57
che dire di Mika, il finlandese volante..

ricordo ancora il suo sorriso alle vittorie, ma anche alle sconfitte, sempre sorridente, pacato ed elegante nei modi, quanto veloce in ista..ricordo distintamente ogni sua gara...le sue vittorie, le sue braccia al vento che esultavano, e i suoi piedi che spingevano forte sull'acceleratore..

Mitico Mika, il mio idolo di ieri, oggi e sempre.

darei la vita per vedere il suo casco blu e celeste ancora una volta, una sola volta sulla nostra Mclaren.

Bene un utente cos? bisognerebbe farlo moderatore immediatamente  :-)

Mika ? stato pi? di un pilota, ? stato un maestro di vita.
All'alba di Suzuka 2000 mentre quella stra**rda di parrucchino di Mazzoni strillava come una cagna in calore per la vittoria dell'Arrogante, Hakkinen sul podio era sorridente come se avesse vinto e disse una frase bellissima:"Per essere un buon vincente devi essere un buon perdente".
Mai una critica alla McLaren e alla Mercedes, MAI, nemmeno quando le frequenti rotture del suo motore gli complicarono il mondiale del 1999 e gli fecero perdere quello del 2000, peraltro la sua stagione migliore. La critica pi? grande che Mika fece fu una frase che disse una volta a Melbourne nel 2000:"Non ? accettabile lottare per il mondiale con un'affidabilit? del genere". Questa ? stata la sua protesta pi? feroce.
Per il resto una fedelt? e un rispetto verso la squadra assoluti. Non ci sar? mai pi? un altro Mika Hakkinen nella storia della F1. Io sono contento di averlo visto in pista nell'epoca in cui sono nato. E un giorno lo incontrer? dal vivo. Non so come e quando ma sono certo che lo incontrer?.

Hakkineniamo tutti:-supp

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Discendente
ma quanto ? bello quest'uomo? :-)

:-) a Spa 2000 ero cos? contento che a momenti ci andavo a letto con Mika quel giorno
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 15:23:00
:-) a Spa 2000 ero cos? contento che a momenti ci andavo a letto con Mika quel giorno

:-ahah

mad? se mi sentivi urlare quel giorno,gridai cosi tanto che nel vicinato si credettero che mi avevano accoltellato,o che avevo le convulsioni tanto dalle testate che davo a terra e da quelo che stavo rompendo :-)

Io ricordo solo che quando ci fu il sorpasso rimasi come Califano da Bonolis, mi usc? quasi un "gwgwgegegegegeegegeghhh" e dopo cominciai a urlare come un dannato.  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi Ricordo che mia madre venne in salotto a dirmi di non spaventarla pi? cos?.

Invece a Silverstone 99 lo ammetto quando il  :-? usc? di pista, sadicamente cominciai a urlare "il  :-? si ? rotto lo zampone" e cose di questo genere. Me ne scuso davanti a Nikko ma ? la verit?...quando ci sono le gare sono peggio di tirzan o donato cavallo...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 15:27:04
Io ricordo solo che quando ci fu il sorpasso rimasi come Califano da Bonolis, mi usc? quasi un "gwgwgegegegegeegegeghhh" e dopo cominciai a urlare come un dannato.  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi Ricordo che mia madre venne in salotto a dirmi di non spaventarla pi? cos?.

Invece a Silverstone 99 lo ammetto quando il  :-? usc? di pista, sadicamente cominciai a urlare "il  :-? si ? rotto lo zampone" e cose di questo genere. Me ne scuso davanti a Nikko ma ? la verit?...quando ci sono le gare sono peggio di tirzan o donato cavallo...

wa anche io,era quello che si meritava,anche se mi avrebbe fatto piu piacere se mika lo avesse umiliato anche in quella stagione....

Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 15:29:05
wa anche io,era quello che si meritava,anche se mi avrebbe fatto piu piacere se mika lo avesse umiliato anche in quella stagione....

Per quello c'? spa 2000. O le partenze di Suzuka 1999 e 2000, o quella dell'ungheria 2000:  :-)

Pensa che quella volta ero in colonia al mare a pisa e il direttore nostro ci vietava di vedere il gp, perch? i bambinetti avevano prenotato per quel pomeriggio il teatro perch? dovevano vedersi non so che strac***o di film su Bambi (Ma si pu??? Ma fategli vedere Mansell, altro che Bambi).
Sta di fatto che le qualifiche me le vidi di nascosto in una casa privata (in pratica suonammo alla prima porta di casa di un'abitazione privata, immaginati la scena "Glin glon, buongiorno sono uno sconosciuto che non ha mai visto in vita sua, posso entrare nel salotto e vedermi le qualifiche?"
Comunque non c'era nessuno, cos? entrammo dalla finestra, mad? a ripensarci rischiavamo la denuncia. Vidi le qualifiche e ricordo che il Sorpassante stranamente entr? in pista per primo segno che aveva dei problemi d'assetto. Cos? alla partenza ero teso e alla fine riuscii a convincere il direttore a far vedere il gp in luogo del film su Bambi, beccandomi come risposta le maledizioni di cinquecento bambini.
Alla partenza ero teso e stavo a vedere il gp assieme a una cinquantina di persone tutti ferraristi. Ricordo che quando vidi la  magistrale :-supp partenza dell'Osanna Nell'Alto Dei Cieli quando riusc? a superare il tedesco, ero talmente teso che tirai un calcione alla sedia che avevo di fronte a me urlando "IN c**o AL po**o!!!" e facendo il gesto dell'ombrello ripetutamente. Solo che dopo i cinquanta ferraristi non la presero bene, tra cui uno che si chiamava Mustaf?, un armadio di due metri, che mi fece un livido mostruoso sulla gamba.

Ma per la Mecca questo ed altro...

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 15:41:32
Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 15:29:05

Per quello c'? spa 2000. O le partenze di Suzuka 1999 e 2000, o quella dell'ungheria 2000:  :-)

Pensa che quella volta ero in colonia al mare a pisa e il direttore nostro ci vietava di vedere il gp, perch? i bambinetti avevano prenotato per quel pomeriggio il teatro perch? dovevano vedersi non so che strac***o di film su Bambi (Ma si pu??? Ma fategli vedere Mansell, altro che Bambi).
Sta di fatto che le qualifiche me le vidi di nascosto in una casa privata (in pratica suonammo alla prima porta di casa di un'abitazione privata, immaginati la scena "Glin glon, buongiorno sono uno sconosciuto che non ha mai visto in vita sua, posso entrare nel salotto e vedermi le qualifiche?"
Comunque non c'era nessuno, cos? entrammo dalla finestra, mad? a ripensarci rischiavamo la denuncia. Vidi le qualifiche e ricordo che il Sorpassante stranamente entr? in pista per primo segno che aveva dei problemi d'assetto. Cos? alla partenza ero teso e alla fine riuscii a convincere il direttore a far vedere il gp in luogo del film su Bambi, beccandomi come risposta le maledizioni di cinquecento bambini.
Alla partenza ero teso e stavo a vedere il gp assieme a una cinquantina di persone tutti ferraristi. Ricordo che quando vidi la  magistrale :-supp partenza dell'Osanna Nell'Alto Dei Cieli quando riusc? a superare il tedesco, ero talmente teso che tirai un calcione alla sedia che avevo di fronte a me urlando "IN c**o AL po**o!!!" e facendo il gesto dell'ombrello ripetutamente. Solo che dopo i cinquanta ferraristi non la presero bene, tra cui uno che si chiamava Mustaf?, un armadio di due metri, che mi fece un livido mostruoso sulla gamba.

Ma per la Mecca questo ed altro...

:-appl :-ahah :-evvi

So che non c'entra niente con il vostro discorso ma...
Vorrei sapere se Mika commenta le gare di Formula 1 per una qualche televisione finlandese....

Grazie!

Comunque non c'era nessuno, cos? entrammo dalla finestra, mad? a ripensarci rischiavamo la denuncia.

??? ma eravate pazzi?? ma davvero??!!  :-spv
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 30 Gennaio 2008, 19:56:41

Comunque non c'era nessuno, cos? entrammo dalla finestra, mad? a ripensarci rischiavamo la denuncia.

S? cmq la casa faceva parte della colonia, ma era pur sempre un'abitazione privata, non potevamo entrare...Per? la McLaren a quel tempo esercitava un'attrazione magnetica su di me "Giorgioooooooo, vieniiiiii"  :-)

Citazione di: Nikko il 30 Gennaio 2008, 19:53:06
So che non c'entra niente con il vostro discorso ma...
Vorrei sapere se Mika commenta le gare di Formula 1 per una qualche televisione finlandese....

Grazie!

No, Mika non fa quelle cose.

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 23:39:06
Citazione di: Elio11 il 30 Gennaio 2008, 19:56:41

S? cmq la casa faceva parte della colonia, ma era pur sempre un'abitazione privata, non potevamo entrare...Per? la McLaren a quel tempo esercitava un'attrazione magnetica su di me "Giorgioooooooo, vieniiiiii"  :-)

:-ahah

Toh..ora che ci penso..la mia ragazza compie gli anni il 28 SETTEMBRE...

ma quando mi ha detto: Chi ? Hakkinen?...mi sono preso una pausa di riflessione..volevo esser sicuro che fosse la ragazza giusta per me..

ma cmq..l'ho convertita alla Mclaren facendogli vedere qualche impresa di mika...
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...