Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Il Team Arrow McLaren annuncia la nuova sede a partire dal 2025

La nuova struttura offre ciò che prevediamo sarà la nostra crescita in Nord America negli anni a venire

Il Team Arrow McLaren annuncia i suoi piani per trasferirsi in una nuova struttura adatta ad accogliere la crescita del team. La squadra acquisirà l'attuale quartier generale di Andretti Autosport a Indianapolis nel 2025. La struttura di 89.000 piedi quadrati (8268 metri quadrati) offre al team quasi il triplo dello spazio in cui risiede oggi Arrow McLaren.

A partire dalla stagione 2022, Arrow McLaren è passata da due auto a tre monoposto a tempo pieno e ha moltiplicato il numero dei dipendenti di quasi il 150%.

La nuova struttura offrirà al team uffici e officine più ampi, nonché aree logistiche e di trasporto più grandi. L'edificio avrà anche ulteriore capacità per consentire al team di continuare il suo investimento in attrezzature che guideranno le prestazioni in pista e consolideranno anche le attuali sedi fuori sede. Una caratteristica aggiuntiva sarà la palestra in loco, a sostegno dell'impegno del benessere fisico e mentale del team.

Arrow McLaren aveva precedentemente annunciato una nuova costruzione per la struttura del team. Tuttavia, l'opportunità di trasferirsi in una sede adatta entro il 2025 è stata un'occasione favorevole per il team e offre lo spazio e la capacità di crescere per il futuro.

Le parole di Zak Brown, CEO, McLaren Racing:
"Sono entusiasta che la squadra abbia una nuova casa, una che abbia molto spazio e sia adatta allo scopo mentre competiamo per vittorie e campionati. Arrow McLaren ha avuto una rapida crescita nell'ultimo anno e questa struttura non solo offre al team lo spazio di cui ha bisogno oggi, ma anche quello che prevediamo sarà la nostra crescita in Nord America negli anni a venire".

Gavin Ward, direttore delle corse, Arrow McLaren, ha dichiarato:
"Il team è pronto per ulteriori spazi di lavoro e abbiamo svolto un lavoro incredibile crescendo con i nostri mezzi pur essendo estremamente competitivi in Indycar. C'è molto da aspettarsi con questa nuova struttura"


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren