Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
Ferrari la più matura. Hanno individuato un concept aerodinamico e lo hanno costantemente affinato lungo tutti i test, che sia il migliore non credo, lo è se disporranno di un motore migliore degli altri perché a drag stanno messi peggio sicuramente di RBR e Mercedes (anche se hanno degli airscoop che fanno mezzo sidepod Ferrari)
Red Bull la più veloce in pratica (ma ha un'incognita motore nel prosieguo del campionato)
Mercedes ... probabilmente la più veloce in teoria ma ho paura si siano infilati in una strada che li farà tribolare parecchio all'inizio.
Mclaren ... poco decifrabile per i problemi ai freni ... non ha nulla di "wow" ma credo abbia una gran solidità progettuale e "flessibilità". Secondo me la vedremo cambiare molto nel corso della stagione.
"Raffreddamento" per me è la parola chiave della prima parte di stagione. Mi sembra evidente che tutte le scuderie (meno un paio) abbiano scoperto solo nei test una realtà molto diversa dall'ipotizzato sulle temperature di funzionamento delle varie parti delle PU, vedi il proliferare di soluzioni estemporanee per aprire grigliature e sfoghi