Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.817
Totale discussioni
4.866
LONDRA -  "Credo che questo 2018 sia stato finora il mio anno migliore". Lewis Hamilton non ha dubbi e 'vede' il quinto titolo iridato a cinque gare dalla fine con 50 punti di vantaggio su Sebastian Vettel. Il pilota anglo-caraibico della Mercedes non può che essere felice del suo rendimento nel 2018, a suo modo di vedere il più esaltante della sua carriera.

"ALZO SEMPRE L'ASTICELLA" - "La scorsa stagione ero contento di quello che facevo ma se andiamo ad analizzare ogni annata, nessuna è stata perfetta e ogni volta mi chiedo sempre come salire di livello perché ci sono sempre le occasioni per alzare l'asticella. E credo che, pur non avendo iniziato in modo perfetto, questa sia stata finora una delle mie stagioni più complete che sarà ancora più soddisfacente se tutto andrà secondo i miei piani. E spero sia così", confessa in un'intervista agli inglesi di "Sky Sports" e pubblicata da "Marca".

"MAI AVUTA TANTA FIDUCIA" - Da luglio, dal Gp di Silverstone, Hamilton ha collezionato 5 vittorie e due secondi posti in 7 gare. "Mai avuta tutta questa fiducia nelle mie qualità - ammette l'inglese - Quando mi alzo ed esco da casa, la fiducia in me stesso è un milione di volte superiore a quella che avevo nel 2007. Allora c'era insicurezza, tristezza, una pressione che non capivo e che arrivava da tutti i lati, non riuscivo a trovare il mio equilibrio".

"SPERO WILLIAMS E MCLAREN ESCANO DAL TUNNEL" - Hamilton rivolge poi un pensiero a McLaren e Williams, due grandi scuderie in enorme difficoltà: "Non ho mai nascosto che sia triste da vedere quello che sta succedendo alla McLaren e lo stesso vale per la Williams, un team con cui sono cresciuto davanti alla tv. E' incredibile pensare alla Williams in fondo alla griglia dopo aver avuto gente come Mansell o Damon Hill che vinceva il titolo. E anche la McLaren, che è una famiglia per me, è in difficoltà da tempo. Spero che per entrambe le scuderie ci sia una luce alla fine del tunnel".

https://www.repubblica.it/sport/formulauno/2018/10/03/news/f1_hamilton_e_il_migliore_anno_della_mia_carriera_-208054354/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P13-S3.2-T1
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Probabilmente sono d'accordo. Anche se non è ancora finito chiaramente, quindi bisogna aspettare.

quasi la chiave sia da ricercare nell'educato ed intelligente oltre che sportivo,commento "a casa loro" dalla gara sucessiva ha messo giù una grinta ed una cattiveria che era mancata nelle prime gare