Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Reduce dal successo nella Formula 3 europea e dall'apparizione nella 24 Ore di Daytona, Lando Norris è pronto ad alzare l'asticella e ad affrontare la sua prima stagione completa in Formula 2 con il team Carlin. Parallelamente, il 18enne inglese ricoprirà il ruolo di terzo pilota in McLaren, a meno di un anno dal suo ingresso nel programma giovani piloti.

A tal proposito, un eventuale futuro da titolare sarà strettamente legato alla permanenza a Woking di Fernando Alonso: più tempo lo spagnolo rimarrà in McLaren e, presumibilmente, più tempo Norris dovrà attendere in panchina. "Immagino dovrete attendere quel che vorrà fare Fernando" – ha ammesso l'inglese a Motorsport.com. "La McLaren credo sia contenta di Stoffel (Vandoorne), si trova all'inizio della sua carriera (in Formula 1, ndr): può crescere molto e migliorare come pilota nel 2018. Pertanto, si tratterà un po' di aspettare quel che faranno: non posso dire però cosa accadrà, è un po' difficile per me".

Le intenzioni di Norris, comunque, sono chiare: "Il mio obiettivo è la McLaren, se non dovessi riuscire ad avere un sedile, allora dovrei valutare altre opportunità. Se mi dovessero dire 'Non ci sarà un sedile disponibile per i prossimi 3 anni' o qualcosa del genere, allora è ovvio che dovrei andare altrove. Ma se dovesse essere un anno solo, credo che resterei legato alla McLaren e affronterei una stagione fuori. L'obiettivo è stare con la McLaren".

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-norris-su-un-possibile-futuro-in-mclaren-bisognera-attendere-le-scelte-di-alonso/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE