Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Apro un thread (un vero spreco, ne sono consapevole) per le sparate di questo personaggio che ultimamente si sta lasciando andare a stupende dichiarazioni fuori luogo; da notare come già quelli di GpUpdate scherzino giustamente su questa faccenda.


Horner, Hamilton voleva disperatamente la Red Bull

20:25 – Il team boss della Red Bull Christian Horner ha rivelato che Lewis Hamilton ha cercato "disperatamente" di andare alla Red Bull, fin dal 2012.

Horner ha detto che prima del suo trasferimento alla Mercedes, che aveva vinto una sola gara in tre stagioni da quando aveva acquisito la Brawn GP, Hamilton ha provato a diventare compagno di squadra di Sebastian Vettel alla Red Bull.

"Voleva guidare per noi", ha detto Horner alla rivista F1 Racing, a proposito della visita di Hamilton alla hospitality Red Bull durante il Gran Premio del Canada del 2011.

"Non è stata l'unica volta che si è avvicinato a noi, era disperatamente alla ricerca di un posto da noi".

"Nel 2012, voleva venire e guidare per noi, ma non c'era modo di trovargli un posto, in quanto Sebastian era con noi stabilmente. Poi ha firmato per la Mercedes ma sarebbe stato molto entusiasta di guidare per la Red Bull nel 2013".

Horner ha poi affermato di aver giocato un ruolo chiave nel trasferimento di Hamilton alla Mercedes.

"La McLaren era stata molto competitiva nel 2011 e 2012 e ho pensato che sarebbe stato meglio per noi che lui fosse in Mercedes piuttosto che in McLaren", Horner ha continuato a commentare.

"Ho incoraggiato Niki Lauda a metterlo sotto contratto per indebolire la McLaren - non prevedendo che la Mercedes sarebbe diventata imbattibile".

Hamilton ha vinto due titoli mondiali consecutivi con la Mercedes nel 2014 e nel 2015. Una vera volpe Chris Horner, forse avrebbe fatto meglio a tenere per sè queste confidenze.

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma questo parla ancora? Dopo la figura di m...a fatta con Renault dovrebbe limitare certe dichiarazioni
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi