Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Finché non arrivano a cambiarne uno a gara come VEttel (che aveva cominciato un po' a rompere) mi sta bene tutto.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dai non possiamo rimanere fermi a 20 anni fa. Il mondo va avanti e cosi anche i piloti possono cambiare livrea quante volte vogliono. 20 anni fa non si poteva perché non esistevano nemmeno strumenti digitali per creare nuove grafiche.  Comunque la FIA ha altri problemi da risolvere ma parte da questo...
@Arkhans  La Red Bull ha una fornitura di caschi da parte della Giapponese Arai, visto che i bibitari vogliono mettere colori e grafiche che favoriscono la pubblicità del loro marchio. La Ferrari ne aveva una con la Schuberth ma con il nuovo duo che usano caschi diversi l'ha interrotta e fornisce solo gli addetti ai box. Noi ne abbiamo una con la Arai tranne per Fernandel che non ha cambiato ed è rimasto con lo Schuberth a differenza di Stoffel che da quando è diventato collaudatore McLaren è passato al'Arai.  :-)

Pirelli, in discussione i record sul giro

19 marzo 2015 – Il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hembery, calcola che i record sul giro possono essere messi in discussione in questa stagione.

La struttura posteriore di tutti i composti Pirelli per la stagione 2015 è cambiata, questo nel tentativo di far fronte ai vantaggi dello sviluppo effettuati dai  team.

Al Gran Premio d'Australia dello scorso weekend, il miglior tempo è stato fatto segnare da Lewis Hamilton in
1:26,327 con le Soft in qualifica, migliore rispetto al crono di  Nico Rosberg fatto segnare l'anno scorso, 1:29,375, sempre con le Soft in FP3.

Nella gara il giro più veloce di quest'anno è stato di 1: 30,945 effettuato sempre da Hamilton sul ​​pneumatico medio, a 1,5 secondi più veloce dell'1: 32,478 registrato da Rosberg sulla gomma morbida la scorsa stagione.

Il divario tra i composti a Melbourne è stato accreditato intorno a 1.4s.

"Questi dati sottolineano quello che ci aspettavamo di vedere dopo i test pre-campionato: una significativa riduzione dei tempi sul giro, con le auto che non potranno essere più veloci strada facendo", ha detto Hembery.

"Abbiamo introdotto delle evoluzioni a tutta la struttura posteriore degli pneumatici 2015, per dare loro maggiore capacità nella gestione delle richieste estreme"

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.