Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
"Ricordo quel periodo con grande piacere. Ogni volta che penso a Mika, però, penso che anche a David Coulthard, erano una grande squadra. Siamo stati fortunati ad avere due persone che hanno creduto in modo altruistico nel lavoro di squadra. E mentre Mika è fuori dalla Formula 1 con due titoli, sarebbe ingiusto non considerare l'enorme contributo di David a questo successo. Era un pilota incredibile, in una buona giornata, era veloce come una persona (difetto di trad)" ricorda Ron Dennis.

I duo ha lavorato tra 1996-2001, sei stagioni in cui si trovavano prima McLaren mano sulla strada per la vittoria prima di vincere due campionati e un campionato del mondo piloti dei principali produttori al mondo. Il finlandese, che era nel team dal 1993, è arrivato a test driver prima di terminare la stagione in macchina Michael Andretti, grazie a settembre di quest'anno.

"Mika è stato una persona molto semplice" Dennis continua. "Non è complicato la vita, non aveva cerchie di influenza, non gli importava decisioni politiche' Non era preoccupato per i media. Tutto quello che voleva era di spingere la vettura ai suoi limiti, e ha vissuto per quello ".

"Anche se non possiamo mai avere la certezza confrontando dati e stili di guida attraverso i secoli della Formula 1, so che molte persone in McLaren restiamo convinti oggi che Mika era il pilota più veloce con cui hanno lavorato.

Oltre alle sue doti di pilota, dimostrati dal suo record e le manovre in pista che ha spinto la leggenda, come il suo passaggio a Spa-Francorchamps nel 2000 Michael Schumacher, Mika Hakkinen aveva qualità umane che ha accettato molto bene con Ron Dennis.

"Mika aveva un malizioso senso dell'umorismo che non era facile da vedere da fuori come viene spesso nascosto, ma quando eravamo vicino a lui, si vede che era quasi sempre un sorriso . E 'stato un piacere lavorare con lui, era qualcuno che era noto per premiare gli sforzi fatti per lui, perché, alla fine, era solo incredibilmente veloce ", conclude l'attuale presidente della McLaren.


http://motorsport.nextgen-auto.com/Ron-Dennis-evoque-les-annees-Hakkinen,65847.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Restiamo, quindi anche lui? :-) Questa è un'affermazione importante.

Roba da piangere. Hakkineniamo tutti.  :'( :'( :'( :-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

grande Ron.

"comme personne" = "come nessun'altro" questo era il senso delle parole di Dennis su coulthard :-)