Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Il vincitore dell'Autosport BRDC Award 2011 ha guidato la MP4-26 a Silverstone
7 novembre 2012 18:15
Mentre i collaudatori ufficiali erano al lavoro ad Abu Dhabi, oggi è scesa in pista una McLaren anche a Silverstone. Oliver Rowland, 20enne britannico che in questa stagione si è messo in evidenza nell'Eurocup di Formula Renault, ha avuto modo di cimentarsi al volante di una MP4-26 del 2011 come premio per aver conquistato l'Autosport BRDC Award nella scorsa stagione.

La sua esperienza comunque è stata piuttosto breve, anche perchè la pista era molto bagnata: Rowland ha avuto modo di completare tre uscite da tre giri prima di tornare a parcheggiare definitivamente la monoposto nei box.

"E' stato incredibile. Ora ho ancora più rispetto di prima per i piloti che corrono in Formula 1. Dal punto di vista fisico non è stato impegnativo come mi sarei aspettato, ma la potenza è davvero impressionante. Quando ho schiacciato l'acceleratore in uscita dai box ho subito pensato: oh mio dio!" ha detto Rowland dopo questa esperienza breve ma intensa.

http://www.omnicorse.it/magazine/23045/formula-1-test-premio-con-la-mclaren-per-oliver-rowland-a-silverstone


piccolo OT pensate alla logistica e alle risorse McLaren: un team ad Abu Dhabi, un team a Woking e un altro a Silverstone.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE