Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Non ho trovato nessun topic da "riesumare" sul gp USA ad Austin, quindi apro questo per postare qualche foto del circuito ancora in costruzione.









La fonte delle foto è scritta direttamente su di esse
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

3m
è pazzesco a livello economico quello che riesce a muovere la f1......io solo quando la avevo vista a monza dal vivo mi sono reso conto dell'indotto che genera in pochi giorni.....costruire quel circuito è una bella dimostrazione!!
cmq mi sembrano ancora in alto mare...
MCLAREN E RON SEMPRE


Dalle foto sembrano parecchio in alto mare...anche se da qui a novembre manca del tempo.
Certo che caspita le foto sono impressionanti !

Sicuramente ce la faranno, non siamo in Italia.

Ma il disegno del circuito è già noto?



Se davo 10 euro al mio falegname (andrebbe bene anche lui) lo faceva meglio... vabbè poi magari nella realtà viene molto meglio,ma il disegno è bruttino secondo me :/ Mi sembra probante per l'aereodinamica ma poco tecnico per i piloti.

La solita merderia by Tilke. Tutto accelerazioni e frenate, stile Korea...

Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2012, 21:38:38
La solita merderia by Tilke. Tutto accelerazioni e frenate, stile Korea...
Ahinoi.

Sembra una roba buona per Ken Block :-?


Qualcosa da leggere veloce...

Chiarimenti sulla situazione del Gran Premio delle Americhe

19 aprile 2012

Il Circuito delle Americhe, la pista che ospiterà quest'anno il ritorno del Gran Premio degli Stati Uniti in Texas, ha dissipato i dubbi attraverso la persona di Red McCombs riguardo al fatto che le quote di uno dei primi investitori, Tavo Hellmund, ora ex dirigente del circuito, sono state vendute ad altri.

Lo scorso anno ci fu una spaccatura tra Hellmund e Bernie Ecclestone, capo della Formula One Management (FOM), su questioni economiche. Da allora, Hellmund ha perso la sua posizione di presidente del progetto e una serie di nuovi investitori (tra cui McCombs) sono entrati in società, per coprire il deficit con Ecclestone.

La gara texana farà il suo debutto in Formula 1 a metà novembre. "Per essere chiari, Red McCombs ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di vendere le sue quote di partecipazione al Circuito delle Americhe", ha detto Julie Loignon, Vice Presidente del circuito delle relazioni pubbliche e comunitarie, riguardo alle dicerie del momento.

"Uno dei partner di Mr. McCombs, che ha investito nell'Accelerator, è la Holdings LLC, che detiene una partecipazione di minoranza del Circuito delle Americhe. Anche se Mr. Hellmund è stato quello che ha acquisito la rata di una parte di capitale di Mr. McCombs, tale quota rappresenta un approssimativo due per cento di interesse nel Circuito delle Americhe. Come tale, il signor Hellmund non poteva influenzare la gestione della Holdings Accelerator, per non parlare di tutta l'altra organizzazione".

Nel marzo 2012, Hellmund ha dichiarato che è stato citato in giudizio dagli investitori del circuito McCombs e Bobby Epstein così come diverse aziende coinvolte nel progetto di costruzione, sostenendo che 18 milioni di dollari (corrispondenti a 11,4 milioni di euro) non sono stati soddisfatti e che egli avrebbe dovuto ricevere uno stipendio annuale di $ 500.000 (£ 316.000) per i prossimi dieci anni.

"La proprietà del circuito cerca di risolvere le controversie con Mr. Hellmund attraverso un arbitrato, che è stato delineato e concordato per iscritto da Mr. Hellmund", ha continuato Loignon. "Rimaniamo impegnati a vedere quel processo fino alla sua risoluzione. Nel frattempo, continuiamo a fare grandi progressi sulla costruzione e sono ansioso di ospitare il ritorno della Formula 1 negli Stati Uniti questo autunno".

Questa settimana, Ecclestone ha dichiarato che la seconda nuova gara americana nel New Jersey potrebbe essere ritardata e passare dal 2013 al 2014 a causa della mancanza di progressi. Tuttavia, gli organizzatori di tale circuito hanno già smentito Ecclestone dicendo che è tutto a posto. Questa indiscrezione sarebbe nata apposta per distrarre la gente dalla situazione in Bahrein. GPUpdate.net stesso ha sentito dal New Jersey che il progetto non è interessato da eventuali ritardi.

Fonte: GpUpdate.net


Qui ci sta un LOL  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Una curva del primo circuito è identica ad un'altra del Bahrein.