Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
McLaren deve migliorare ritmo di gara - Hamilton
Mercoledì 28 marzo alle 07:35: Mar.28 (GMM) Lewis Hamilton ha promesso di spingere i suoi ingegneri McLaren per migliorare il ritmo di gara del team britannico 2012 auto.

Il mondo campione del 2008 mettere la MP4-27 in pole position sia per l'australiano e malesi grands prix, ma poi sono riuscito a vincere il passo in tutti gli importanti gare.

"In qualifica siamo molto veloci, ma abbiamo bisogno di essere più veloce in gara," britannico Hamilton è citato dal giornale Dom "Non credo che siamo abbastanza veloci."

Prossima tappa F1 è a Shanghai a metà mese prossimo.

"Avremo alcuni aggiornamenti per la macchina, spero," ha detto Hamilton. "Vado a spingere i ragazzi per vedere se possiamo ottenere alcuni aggiornamenti per cercare di squittire avanti nella corsa".

Ha ammesso di essere delusi dopo le due gare finora in questa stagione, quando la MP4-27 la promessa di qualificazione non ha il potere lo vince.

"La cosa principale è che ho bisogno di prendere il mio ritmo di gara," Hamilton è citato da PA Sport.

"Ho parlato con Fernando (Alonso) e Sergio (Perez) dopo (la gara in Malesia) e avevano un sacco di sottosterzo, mentre ho avuto un sacco di sovrasterzo.

"Forse sto impostando la macchina troppo aggressivo, quindi potrei fare alcuni cambiamenti per le prossime due gare", ha detto.
http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/16872-McLaren+must+improve+race+pace+-+Hamilton.html


Martino, parla di questo

A me sembra che Jenson l'avesse un certo ritmo gara...sia in Australia che a Sepang...
Magari non siamo i PIU' veloci, questo sì...ma....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Io la vedo come Mika. Per adesso è Lewis che soprattutto deve migliorare da quel punto di vista con la 27.

Lewis Hamilton chiede una pronta reazione alla McLaren dopo il deludente terzo posto della Malesia. Il pilota inglese ha raccolto lo stesso risultato dell'Australia nonostante la partenza in pole ottenuta in entrambe le qualifiche, ma stavolta imputa le maggiori responsabilita' ai box: "Ci serve piu' deportanza a bassa velocita'. E anche i pit-stop potrebbero migliorare". Proprio nella seconda sosta ai box, Lewis ha perso la posizione a favore di Alonso in Malesia. A parte il traffico in pit-lane, ha avuto un problema con il sollevatore. E anche piu' tardi, i meccanici hanno perso tempo per rimuovere dalla presa dei freni il nastro adesivo che parzializzava l'ingresso dell'aria".

http://it.eurosport.yahoo.com/28032012/4/hamilton-scuote-mclaren-miglioriamo-soste.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

la mclaren non è poco veloce in gara, ma ha meno vantaggio sugli altri rispetto alle qualifiche. forse non ha nemmeno un vantaggio, ma partire davanti aiuta parecchio.
se vogliamo questi due mondiali dobbiamo continuare a migliorare (ma va?!).
Molto bene la filosofia di Hamilton di raccogliere punti senza strafare, in un mondiale così lungo pagherà sicuramente. mi immagino un Prost con 20 gare in calendario tubbe buone per la classifica; quanti titoli avrebbe ora??
Forza Mclaren

I punti principali su cui dobbiamo lavorare sono individuati: miglioramento del passo di gara e, molto importante, la gestione dei pit-stop.
Mi auguro che ciò che è successo domenica ai box di Sepang sia stato un caso isolato: è inaccettabile per un team come la McLaren pasticciare così nei cambi gomme.
Sono stati poco efficienti e inclini all'errore, e spettacoli del genere non devono più ripetersi.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La McLaren deve sì migliorare, così come tutti i suoi uomini.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Marzo 2012, 16:38:23
La McLaren deve sì migliorare, così come tutti i suoi uomini.

sagge parole!

Bè che si debba migliorare è logico, ma credo questo valga a 360°... ovvero mi aspetto un miglioramento in qualifica (dove siamo già forti), un passo gara migliore (io cmq ritengo non siamo più lenti degli altri sotto questo aspetto), e soprattutto dobbiamo eliminare errori ai box e pure come strategia.

Citazione di: The Black Pearl il 29 Marzo 2012, 01:18:11
Bè che si debba migliorare è logico, ma credo questo valga a 360°... ovvero mi aspetto un miglioramento in qualifica (dove siamo già forti), un passo gara migliore (io cmq ritengo non siamo più lenti degli altri sotto questo aspetto), e soprattutto dobbiamo eliminare errori ai box e pure come strategia.
Appunto ho detto "i suoi uomini".