Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
In ambulanza per un incidente, ma campione del mondo. Ancora lui, per l'ottava volta consecutiva dal 2004. Il francese Sebastien Loeb, recordman del rally mondiale, ha festeggiato senza terminare l'ultima tappa del Mondiale Rally, in Galles, il suo sigillo di una carriera pazzesca. Con il successo a bordo della Citroen DS3, Loeb ha superato il sette volte campione del mondo di F1, Michael Schumacher, e Valentino Rossi.

http://www.gazzetta.it/Motori/Rally/13-11-2011/loeb-storia-8-titolo-803702778040.shtml
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Come disse qualcuno: il più forte di ieri, di oggi e di domani.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

E' stato fortunato nella sfortuna. Infatti Hirvonen non ha corso quest'ultima tappa cedendogli di fatto la vittoria del mondiale; però poi, prima di cominciare a correre, qualcuno che andava contromano lo ha mandato in ospedale. In fondo è giusto così secondo me, anche quest'anno meritava di vincere, e, anche se in ospedale, può essere felice per l'ottava volta. Complimenti!

Loeb è mostruoso  :-supp è davvero il campione dei campioni.
Fare prima di dire.


bocca di rana e l'elaiam tedesco devono saltare fuori per metterci qualcosa di nazionalista in una disciplina che ha visto la nazione distruggere la supremazia che avevamo ? mi dite cosa ca**o c'entra questo paragone idiota?

A parte ciò : UN MITO



Forte anzi fortissimo, tipo simpatico e non"sborone" alla rossi per capirci.
Anche se io storicamente,nei rally, preferisco i finlandesi, forse perché sin da piccolo a casa i miei hanno avuto vari "deltoni" e T.celica, di conseguenza adoravo i driver più famosi che le guidavano.
Lui, Kankkunen, il mio punto di riferimento in questo sport splendido.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

i finlandesi e qualche svedese hanno cambiato il modo di guidare, è naturale esserne ammaliati, poi però è arrivato uno spagnolo, Carlone Sainz, uno scozzese che ha vinto poco ma ha fatto innamorare tanti, italiani pochi; grazie fiat! ma Loeb è ....Loeb

Sono i risultati a parlare, è lui il migliore in questo sport.

e forse qualcuno non sa del primo mondiale fottuto, rubato, mafiato da certo totz, si lo stesso dei rossi, che andò a piangere dalla fia e ottenne il mondiale ai danni di Seb, altrimenti erano 9 con pieno merito

ecco perchè i rossi lo presero, totz, avevano trovato il personaggio

Citazione di: riccardo il 15 Novembre 2011, 04:14:14
e forse qualcuno non sa del primo mondiale fottuto, rubato, mafiato da certo totz, si lo stesso dei rossi, che andò a piangere dalla fia e ottenne il mondiale ai danni di Seb, altrimenti erano 9 con pieno merito

ecco perchè i rossi lo presero, totz, avevano trovato il personaggio
Infatti non lo sapevo. Grazie.