Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Grave incidente per Robert Kubica al Rally Ronde di Andora
Pubblicato il 6 febbraio 2011
Grave incidente per Robert Kubica al Rally Ronde di Andora

Robert Kubica è rimasto vittima, questa mattina, di un grave incidente nella prima prova del Rally Ronde di Andora, in Liguria.

Il pilota polacco, dopo un ottimo shakedown di ieri in cui ha ottenuto il primo tempo al volante della sua Skoda Fabia Super 2000, è andato a sbattere violentemente questa mattina durante la prima prova del Rally.

Mentre il suo navigatore Jakub Gerber è rimasto illeso, Robert è stato estratto (pare cosciente) dai vigili del fuoco dalle lamiere della vettura, e trasportato in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure.

La manifestazione è stata sospesa. Non ci sono ancora notizie certe riguardo lo stato di salute di Robert, alcuni network parlano però di diverse fratture e prognosi riservata.

Ricordiamo che Kubica era uscito illeso da un gravissimo incidente nel 2007 in Canada, a Montreal.

Seguiranno aggiornamenti non appena ci saranno notizie più certe.


f1grandprix.motorionline.com

http://f1grandprix.motorionline.com/grave-incidente-per-robert-kubica-al-rally-ronde-di-andora/

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Guidava per la prima volta una s2000...notoriamente una vettura difficile da guidare già per gli sperti figuriamoci per un pilota proveniente da un'altra categoria...Mi sa che ha fatto il passo più lungo della gamba

Ultime notizie parlano di svariate fratture agli arti...stiamo attenti le s2000 sono si senza turbo ma scappano maledettamente...per certi versi sono più sicure (paradosso) le WRC
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)