Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
Mad
L'abbandono della Kawasaki è stato un duro colpo per la MotoGP. Tuttavia, la Dorna vuole mantenere in griglia due Kawasaki e per questo sta trattando con il team Aspar, già impegnato nelle classi 125 e 250.

TRATTATIVE - "Per gli ultimi due giorni sono stato al telefono con Dorna," ha dichiarato il team manager Jorge Martinez alla Gazzetta dello Sport, "mi hanno contattato e abbiamo inziato a parlare dell'acquisto di due Kawasaki. Sono molto interessato ad entrare in MotoGP, era un progetto che avevo già in mente, ed ora c'è questa possibilità, ma non so ancora con certezza cosa accadrà".

PILOTI - Martinez non avrebbe problemi ad affidare le moto a Marco Melandri e a John Hopkins, che già avevano un contratto per guidare nel 2009 con la casa di Tokyo. "Di sicuro non avrei alcun problema ad avere Melandri. In realtà è un pilota che mi è sempre piaciuto molto, ma in questo momento ci sono altre cose che hanno la priorità".

Racingworld.it
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

AmanteMclaren
Suppongo che una struttura di motogp abbia costi gestionali inferiori alla f1.

Mad
Si, tuttavia è una questione di contratti. Con 17 moto il campionato non può partire, quindi Carmelo Ecclestone metterà tutti i soldi che mancano a Martinez...
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve