Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
McLaren ufficializza una nuova partnership con Jack Daniel's

Il team di Woking ha annunciato l'accordo con il noto brand di whiskey statunitense per la prossima stagione
Il campionato del mondo 2022 non è ancora finito, ma in casa McLaren vi sono già alcune certezze per la stagione che verrà: su tutte, l'inserimento in squadra di un nuovo pilota come Oscar Piastri, che subentrerà a Daniel Ricciardo, ma anche un nuovo partner commerciale. Il team britannico ha infatti annunciato un accordo pluriennale con Jack Daniel's, brand statunitense noto a livello globale per la produzione di whiskey.


Il logo di quest'ultimo comparirà del musetto anteriore della vettura che scenderà in pista nel 2023, nonché sulle tute dei piloti e sui caschi dei meccanici ai box, ma non solo: grazie a questo binomio, le due realtà organizzeranno nuovi eventi e programmi per i media nel corso della stagione, oltre alla creazione di campagne pubblicitarie e di una bottiglia in edizione limitata che verrà commercializzata il prossimo anno.

Un accordo così accolto da Zak Brawn, CEO della McLaren: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jack Daniel's nel Team McLaren F1 – ha dichiarato nel comunicato pubblicato dal team di Woking – insieme cercheremo di raggiungere un nuovo pubblico e di organizzare una serie di eventi insieme. Il 2023 è un anno importante per McLaren, in quanto commemoriamo il nostro 60° anniversario, e siamo entusiasti di festeggiare con un marchio iconico come Jack Daniel's al nostro fianco".

Un messaggio di benvenuto al quale ha replicato Sophia Angelis, Vice-presidente e Global Managing Director di Jack Daniel's: "L'ingresso in un mondo in rapida crescita come la Formula 1 con McLaren Racing si allinea perfettamente con la nostra visione di rendere Jack Daniel's il marchio di liquori più iconico a livello globale – ha spiegato – Jack Daniel's e McLaren Racing sono sempre stati marchi audaci e sicuri di sé, e siamo entusiasti che questa partnership presenti per Jack Daniel's e McLaren l'opportunità di rilanciare il nostro messaggio di consumo responsabile ad un nuovo pubblico, oltre a coinvolgere i fan di tutto il mondo".

fonte:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mclaren-ufficializza-una-nuova-partnership-con-jack-daniels-whiskey-alcol-brown-633396.html
Cit: Zak Brown "C'è gente sul divano con la birra in mano che vuole spiegarci come gestire il team"
Fonte:formulapassion.it