Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Per ora notizie solo in inglese un po' ovunque, ma è ufficiale. In teoria non è stato detto in quale serie correrà con noi, ma si dice Rosenqvist in Formula E con Pato-Palou-Rossi in Indy.

Colpo della madonna, sia per la Indy nel breve, sia, perché no?, per un possibile futuro in F1.

Questo è veramente forte e solido.

Ora con lui, O'Ward e, potenzialmente, Herta, abbiamo un pacchetto di piloti giovani ed estremamente forti tra cui scegliere il prossimo pilota da affiancare a Norris. Io spero già dall'anno prossimo perché, mi dispiace dirlo visto che avevo grande considerazione e simpatia per Ricciardo, sarebbe una tortura sorbirsi un'altra stagione dell'australiano.

Mi pare evidente che il futuro di Ricciardo sia segnato. Se non l'anno prossimo, come minimo dal 2024 avremo un sedile libero in F1.

In questa ottica poter disporre di ottimi piloti come O'Ward, Palou e potenzialmente Herta, è davvero un'ottima cosa.

Ovviamente nel frattempo ci siamo assicurati una line up per la Indy (O'Ward, Palou e Rossi) di primissimo piano, in grado di giocarsela alla pari con Penske e Ganassi. Con Rosenqvist dirottato in FE dove ha già corso e bene in passato.

Sono proprio contento. :-appl

Oddio!!! Questa è una bomba incredibile, ed è ovvio che dietro a tutto questo ci sia una strategia anche per la F1.
Ricciardo credo rimarrà anche nel 2023, nel frattempo ci sarà una selezione senza esclusione di colpi tra Pato, Herta e Palou. Curioso il fatto che Ganassi avesse annunciato il rinnovo di Palou, salvo poi essere smentito dal suo stesso pilota che addirittura qualche ora dopo firma per McLaren, chissà se ci saranno sviluppi in merito.

Detto questo, la nostra line-up per l'Indy è da sballo!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi