Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
14.02.2020


Nel 2020 la Toro Rosso si chiamerà Scuderia AlphaTauri

Nel fine settimana di Suzuka è giunto il via libera definitivo per il cambio di nome del team minore di casa Red Bull

A fine settembre era emersa la volontà della Toro Rosso di portare avanti le pratiche per il cambio di nome per la stagione 2020 di Formula 1. La Red Bull – proprietaria della scuderia – ha infatti esplicitato l'intenzione di rinominare il team 'Alpha Tauri', per promuovere uno dei tanti marchi che fanno parte della costellazione dell'azienda di bevande energetiche austriaca.
Dopo aver ricevuto il via libera dai detentori dei diritti commerciali della F1 si attendeva l'ok da parte dei team, arrivato nella votazione elettronica della Commissione nella settimana successiva all'impegno di Sochi. La decisione è stata così formalizzata nelle scorse ore, come spiegato da Autosport, e dal prossimo anno sulla griglia di partenza ci saranno due Alpha Tauri.
Nata dalle ceneri della Minardi nel 2006, la Toro Rosso chiuderà così la sua storia dopo quattordici stagioni nella massima categoria. ll brand Alpha Tauri è un marchio di moda creato nel 2016, come estensione nella moda di Red Bull. Il nome deriva dalla stella rossa della costellazione del Toro e rende omaggio alla società fondatrice.

fonte: formulapassion.it


As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Sembra un film in bianco e nero. Ma onestamente a voi piace?


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

#4
C'è a chi piace, a me no.
Per il discorso del'altro giorno, a me questi colori smorti non piacciono.
Fare prima di dire.


Citazione di: Ice Man il 17 Febbraio 2020, 16:11:24
Sembra un film in bianco e nero. Ma onestamente a voi piace?

A me piace molto per motivi calcistici (no, non tifo la squadra che state pensando tutti ahaha), però come detto in un altro topic, non c'è fantasia, nessuna sfumatura o altri colpi di genio, anche questa livrea la trovo banale.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Che bella sembra la Williams di inizio anni 2000 coi colori rovesciati!  :-appl
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.