Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Zak Brown, CEO della McLaren, avrà la possibilità di "spiare" la fabbrica della Red Bull, avendo vinto un permesso speciale per avervi accesso.

E' Natale, i motori sono spenti e all'interno dei team di Formula 1 c'è meno stress del solito. Un clima che si può respirare anche dando un'occhiata ai canali social delle squadre.

Tutto è iniziato con un'asta di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno di un'associazione a sostegno dei giovani disabili. Il premio per il vincitore era un tour guidato della factory di Milton Keynes della Red Bull. E a vincerlo è stato... Zak Brown!

L'annuncio lo ha dato sui social network l'ex campione del mondo Damon Hill, suggerendo che Adrian Newey avrebbe potuto costringere il CEO della McLaren a fare il tour con gli occhi bendati.

Lo stesso Brown è stato al gioco, pubblicando un tweet nel quale ha scherzato con i suoi piloti, Carlos Sainz e Lando Norris. "Penso che se ne accorgeranno" ha scritto, facendo riferimento alle telecamere che fingeva di nascondere su entrambi i polsi.

Ovviamente Brown scherza, perché se dovesse imparare qualcosa dalla Red Bull lo farà legalmente, visto che avrà il permesso...

https://twitter.com/zbrownceo/status/1209071273613156353


Fonte: motorsport.com

Questa è veramente bella, anche ZB ogni tanto è simpatico   :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi