Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
 Il contratto con la Ferrari scade alla fine del 2020 ma Sebastian Vettel si starebbe già muovendo per il futuro tanto che, secondo quanto riporta lo spagnolo 'Marca' si sarebbe offerto alla McLaren per il 2021. Il suo discreto rendimento nelle ultime tre stagioni e l'arrivo vincente di Charles Leclerc giocano contro il quattro volte campione del mondo e sul suo futuro con la scuderia di Maranello. In più le voci sui contatti tra la Ferrari e Lewis Hamilton si intensificano («sì, c'è stato un contatto tra John Elkann e il pilota inglese», dice l'ad Camilleri alla Bcc) e questo non sembra preludere ad un rinnovo; di qui verrebbe la scelta di Vettel di guardarsi intorno e sondare le migliori opzioni per il futuro.

Marca rivela che Vettel avrebbe parlato con Andreas Seidl, direttore sportivo della McLaren, per un possibile arrivo nel 2021. Tra l'altro - scrive il giornale spagnolo - la McLaren tra due anni avrà motori Mercedes ed appare come un'opzione molto appetibile non solo per Vettel ma anche per altri piloti. L'arrivo del tedesco porterebbe all'addio forzato di Carlos Sainz o di Lando Norris, anche se Seidl ha di recente affermato come i due piloti attuali siano «il futuro della McLaren».

https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/ferrari/2019/12/12-64441726/dalla_spagna_vettel_si_e_offerto_alla_mclaren_/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma non scherziamo. Speriamo che i nostri non si facciano prendere per il c*lo da sto mezzo pilota.

I media spagnoli sono attendibili come un alcolizzato appena uscito dall'osteria
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ammesso pure che Vettel sia attualmente di un altro livello rispetto ai nostri (cosa molto dubbia, ma ribadisco, ammettiamo pure che sia vero), non si torna a vincere con il miglior pilota in griglia, serve la macchina più veloce, punto.

Vettel dopo la Ferrari si ritirerà,di certo non si metterà in gioco con un team che non è nelle condizioni di vincere Delle gare
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non scherziamo. Da quando è in Ferrari la sua quotazione è scesa molto rapidamente, tanto che al 90% verrà appiedato alla fine del prossimo anno.

Inoltre ora come ora cambierei Sainz e Norris solo per Hamilton e/o Verstappen.

Ma poi come dice GoLewisGo la cosa primaria è avere una macchina al top. Perchè in quel caso ritengo che i piloti attuali potranno lottare per podi e vittorie.