Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
La McLaren fa un piccolo regalo ai propri tifosi a pochi giorni dal proprio Gran Premio di casa a Silverstone. La scuderia britannica, infatti, ha ufficializzato il rinnovo sia di Carlos Sainz sia di Lando Norris, che andranno a formare la line-up 'papaya' anche nel 2020. Entrambi i piloti sono stati protagonisti di una prima parte di stagione decisamente positiva, che unita alla crescita prestazionale della MCL34 ha aiutato la McLaren a piazzarsi saldamente al quarto posto della classifica Costruttori.

"Questo annuncio è un segno molto importante di continuità per il team, che vuole progredire e spingersi sempre più in alto – ha dichiarato il team principal Andreas Seidl – Le prestazioni di Carlos e Lando sono state una parte fondamentale dei progressi della squadra quest'anno e i loro feedback hanno permesso ai nostri ingegneri di sviluppare bene la MCL34 e di guardare con fiducia al progetto della MCL35. Da un lato l'esperienza di Sainz, dall'altro il veloce adattamento alla macchina di Norris sono stati i fattori chiave di questa nostra rapida crescita. Questa è una buona notizia per tutta la McLaren e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione insieme".

"Sono felice di poter annunciare la nostra line-up dei piloti 2020 prima della nostra gara di casa di questo fine settimana – ha aggiunto l'amministratore delegato Zak Brown – Sia Carlos che Lando si stanno dimostrando dei grandi piloti e sono parte integrante del nostro percorso di rilancio. Hanno dato un contributo tangibile alla squadra sia sul lato tecnico sia su quello umano, sia in pista che in fabbrica. Sono anche molto apprezzati dai nostri tifosi e, quindi, eccellenti ambasciatori del nostro marchio".

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mclaren-avanti-con-sainz-e-norris-445133.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Decisione sacrosanta,entrambi vanno molto forte e vanno anche d'accordo...avere due piloti in sintonia può solo fare del bene al nostro ambiente.
Grandi Carlos e Lando!
"If you cut us, we bleed McLaren."

Beh con così largo anticipo significa che c'è grande fiducia nei due piloti. Anche perché onestamente esclusa la serpe se le prestazioni sono scarse può guidarla chiunque.

La McLaren conferma la sua line-up per il 2020
Carlos e Lando continueranno a correre per il team anche il prossimo anno

Il comunicato ufficiale tradotto in italiano è disponibile nella McLaren Area del forum:

https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=8450.0


Siamo ritonati alle buone vecchie abitudini, annunci nel gp di casa  :-appl
Queste sono le cose che i tifosi apprezzano, chiarezza nelle decisoni  e trasparenza nele dichiarazioni. Il nuovo management mi piace proprio tanto.
Fare prima di dire.


Decisione da appoggiare al 120%, la lineup di quest'anno è più che ottima e anche per il futuro promette molto bene. Ottimo l'annuncio dato così anticipo, significa che c'è grande fiducia, ora sia Lando che Carlos possono affrontare le prossime gara con un pensiero in meno.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Bella notizia. Conferma ampiamente meritata da entrambi i piloti, i quali tra l'altro possono (specie Norris logicamente) migliorare ancora.

Il fatto che vadano molto d'accordo anche al di là della pista poi è ovviamente da apprezzare perché crea una maggiore sintonia all'interno della squadra.