Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Andreas Seidl è il nuovo managing director della McLaren: il CEO del team di Woking, Zak Brown, ha scelto l'ex responsabile del programma di Porsche nel mondiale Endurance per gestire la scuderia. Stando a quanto dichiarato da Brown, Seidl arriverà in McLaren nel 2019, una volta negoziati i termini della risoluzione del contratto con Porsche.

Seidl, 46 anni, nella sua avventura con Porsche nel WEC ha vinto tre titoli mondiali consecutivi e altrettante 24 Ore di Le Mans dal 2015 al 2017, prima che la casa di Zuffenhausen decidesse di lasciare l'Endurance per preparare l'ingresso in Formula E a partire dalla stagione 2019/2020.

Nel curriculum di Seidl c'è anche una lunga esperienza in Formula 1: il tedesco ha lavorato in BMW dal 2000 al 2009, anno in cui la casa dell'Elica abbandonò il Circus. Seidl contribuì poi al ritorno del marchio nel DTM, avvenuto nel 2012. Se Seidl fosse rimasto in Porsche, avrebbe probabilmente assunto un ruolo di coordinamento nell'ambito del motorsport.

«Per me si tratta di un grosso privilegio e di una sfida impegnativa, per cui sono pronto - ha dichiarato Seidl -. Avere la possiiblità di contribuire al prosieguo dell'illustre storia della McLaren è speciale e stimolante. McLaren vanta la visione, la leadership, l'esperienza e soprattutto le persone giuste per tornare a vincere: questo è il mio obiettivo principale».

«La nomina di Andreas è molto importante per noi per due motivi - ha dichiato Brown -. Prima di tutto, rappresenta un significativo passo in avanti nel nostro piano di miglioramento della performance e di impegno a lungo termine in Formula 1. Concentrare la leadership nel nostro team di F1 è poi parte integrante della strategia di McLaren di espandere le proprie attività nel motorsport».


https://www.automoto.it/formula1/f1-mclaren-andreas-seidl-e-il-nuovo-managing-director.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Stella e Fry gli autori della rinascita McLaren

Andreas Seidl e James Key, rispettivamente team principal e direttore tecnico della McLaren, hanno dichiarato che Andrea Stella e Pat Fry hanno contribuito in maniera fondamentale ai passi in avanti mostrati dalla vettura in questo 2019.

Andrea Stella occupa attualmente il ruolo di direttore delle prestazioni, mentre Pat Fry è il capo degli ingegneri.

"Ciò che è importante sottolineare è che Andrea e Pat hanno svolto un ruolo chiave nel realizzare questi cambiamenti", ha dichiarato il team principal della Mclaren Seidl. "Una cosa è capire quali sono i problemi e poi la seconda cosa è che hai bisogno di persone che li risolvano. E questo è stato chiaro con i cambiamenti che Zak (Brown) ha apportato l'anno scorso, mettendo in carica Andrea e Pat in questo periodo e affidandogli lo sviluppo della vettura, assicurandosi che le giuste convinzioni venissero trasferite nella vettura di quest'anno. L'auto del 2019 è stato il risultato".

"È uno sforzo di squadra, ma hai bisogno della leadership ed è stata trovata con Pat e Andrea. Il che è stato sensazionale e ha reso molto più facile per noi iniziare", ha aggiunto Andreas Seidl.

Anche il direttore tecnico della Mclaren James Key ha speso parole di gratitudine nei confronti di Stella e Fry.

"Appoggio ciò che dice Andreas, non credo che nessuno di noi possa rivendicare alcun credito per la rinascita della McLaren rispetto allo scorso anno", ha spiegato James Key. "È stato uno sforzo di squadra guidato da Pat e Andrea e un nuovo coraggioso inizio dopo la stagione passata che hanno avuto, quindi il pieno merito va alla squadra".

Il futuro della scuderia

Nonostante ora Pat Fry sia in procinto di lasciare la McLaren per prendersi un periodo di pausa, il team principal Andreas Seidl ha si è detto soddisfatto della composizione del team.

"Naturalmente abbiamo avuto bisogno di tempo per affrontarlo, ma penso che ora abbiamo ricoperto i ruoli chiave del team. James è direttore tecnico, poi abbiamo promosso anche internamente Piers Thynne come direttore delle operazioni, oltre ad avere Andrea in pista come direttore delle prestazioni e Paul James come team manager. E' stato un passo importante".

"Ora ho la leadership a posto, adesso è importante per tutti noi sviluppare la visione di dove vogliamo dirigerci come squadra", ha concluso Andreas Seidl.

https://www.f1world.it/andrea-stella-e-pat-fry-gli-autori-della-rinascita-mclaren/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il tedesco è uno bello cazzuto,proprio quello che serviva a noi.
Seidl sta riportando un po' di serietà in McLaren,dato che mancava da un po' di tempo
"If you cut us, we bleed McLaren."

secondo me è tutto da ricollegare alla sostituzione di boiler, le sue incapactà erano palesi, e la conferma nel flop della gestione del gp di francia
Seidl è uno che conosce il suo lavoro è come tale ha dei target precisi, invece di pensare di fare la indy si fossero concentrati sulla F1
manca ancora la sostituzione di brown ed allora forse si può pensare di tornare in alto, ma vincere un mondiale .... lo lascio all'idea romantica di alcuni
nella speranza che qualche team di spicco non opzioni Seidl

Andreas Seidl, meglio conosciuto come "Il bo*a di Passau" o più semplicemente "Lo Spietato".
Noti i suoi trascorsi quale assassino di nazisti nel gruppo degli Inglorious Basterds, all'interno del quale rispondeva al nome di "Hugo Stiglitz".

Io lo adoro. E' quello che più mi ricorda Ron in questa compagnia di pappemolle.


bareera meaning in urdu
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Agosto 2019, 09:18:58
Andreas Seidl, meglio conosciuto come "Il bo*a di Passau" o più semplicemente "Lo Spietato".
Noti i suoi trascorsi quale assassino di nazisti nel gruppo degli Inglorious Basterds, all'interno del quale rispondeva al nome di "Hugo Stiglitz".

Io lo adoro. E' quello che più mi ricorda Ron in questa compagnia di pappemolle.


bareera meaning in urdu

Oddio Hugo Stiglitz HAHAHAHAHAHAH :-ahah

Mi hai fatto tornare in mente uno dei film più divertenti che conosca, grazie

Secondo me state un tantinello esagerando ma ok. :D