Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: britannia il 23 Ottobre 2018, 15:28:57
Citazione di: GoLewisGo il 23 Ottobre 2018, 08:53:55
Io mi accontenterei dell'ingegner Cane, mi sembra promettente. Anche Toninelli tutto sommato se ne intende dai.

Eh si, quando faranno un tunnel (ad oggi impensabile) che colleghi la Francia al Regno Unito potremo pure avere i motori Renault con molta più velocità

Beh, ricordiamo che (secondo qualcuno) tra l'Abruzzo e Ginevra è presente un tunnel che ogni giorno viene attraversato da milioni di neutrini pendolari! Ecco, dopo questa fenomenale opera ingegneristica, la costruzione di un banale ponte che attraversi la manica dovrebbe essere uno scherzo  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi


McLaren ingaggia Sergio Sette Camara come tester e development driver

Il pilota brasiliano, attualmente in forza al team Carlin in Formula 2, entra inoltre a far parte dell'Academy giovani piloti del team di Woking.

La carriera di Sergio Sette Camara ha fatto un passo avanti importante. Il pilota brasiliano, attualmente compagno di squadra di Lando Norris nel team Carlin di Formula 2, approda in McLaren.

Sette Camara diventa il nuovo tester e development driver del team di Woking dopo essere approdato nell'accademia per giovani piloti della McLaren.

"E' sempre stato il mio sogno diventare un giorno un pilota di Formula 1 e vorrei ringraziare la McLaren per avermi dato questa incredibile opportunità", ha dichiarato Sette Camara.

"Il mio obiettivo è integrarmi bene nel team e lavorare più vicino che posso con la squadra per ascoltare, imparare e aiutare il team nello sviluppo".

Sette Camara ha già fatto parte di un programma giovani piloti nel recente passato. Nelle due stagioni in cui ha corso nella FIA Formula 3 Europea ha infatti difeso i colori della Red Bull correndo con il team Motopark. In quelle stagioni ha avuto modo di provare una Toro Rosso STR11 a Silverstone.

Il 20enne brasiliano è uscito dall'academy Red Bull una volta approdato in Formula 2 con il team MP Motorsport, vincendo la prima gara in assoluto per quella squadra.

"Siamo davvero molto felici di dare il bevenuto a Sergio alla McLaren e nel nostro programma per giovani piloti", ha dichiarato il direttore sportivo della McLaren, Gil de Ferran.

"Abbiamo seguito i suoi recenti progressi e pensiamo sia un giovane pilota molto promettente, con talento e vero potenziale. Non vediamo l'ora di lavorare assieme a lui per migliorare le sue caratteristiche".

Fonte: motorsport.com