Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Intervistato dalla tv spagnola Movistar, Eric Boullier ha confermato il veto della McLaren nei confronti della pinna posteriore, annunciando che lo staff tecnico del team, nonostante le richieste di Red Bull e Ferrari, non tornerà sui propri passi. Nella prossima riunione dello Strategy Group, infatti, la Scuderia di Woking voterà contro la conferma di questa chiacchierata soluzione tecnica, facendo cadere di fatto l'unanimità che aveva riportato la pinna all'interno del regolamento dopo il divieto promosso a inizio anno dalla Federazione.
Secondo Boullier, la McLaren sta seguendo la corrente di pensiero promossa a inizio anno dalla FIA, ragion per cui non vede nessun motivo per tornare sui propri passi. L'abolizione della pinna metterà in seria difficoltà il 50% delle squadre visto che in molti hanno sviluppato il progetto 2018 puntando fortemente su questo concetto.
Ecco le parole di Boullier: "È una situazione molto divertente perché in molti hanno cambiato opinione. A inizio stagione si era detto di toglierla, ma poi è successo qualcosa. McLaren sta seguendo la corrente di pensiero promossa dalla FIA a inizio stagione e quindi non torneremo indietro. Voteremo contro questo concetto aerodinamico alla prossima riunione dello Strategy".

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-boullier-conferma-il-veto-sulla-pinna-posteriore-non-cambieremo-il-nostro-punto-di-vista/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Proprio nessuno vota contro i musi-p*ne invece?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Fare prima di dire.


La coerenza non è sta gran virtù.. E' virtù quando fa comodo  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Novembre 2017, 21:41:49
Proprio nessuno vota contro i musi-p*ne invece?

Ma non c'era tempo...erano tutti troppo impegnati con matite e pennarelli a ridisegnare il logo...


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis