Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: turbo_lawrence il 03 Febbraio 2017, 22:26:07
Citazione di: britannia il 03 Febbraio 2017, 17:58:15
La Ferrari pensa ad acquistare una quota di Liberty Media

La Ferrari vuole entrare a pieno titolo nel nuovo corso della Formula 1. Dopo l'addio di Bernie Ecclestone e l'arrivo degli americani di Liberty Media, a Maranello stanno pensando di entrare a far parte della stessa Liberty Media.

Il gruppo sta infatti valutando "l'opportunità di acquisire una quota". Lo ha reso noto il presidente Sergio Marchionne durante la conference call con gli analisti finanziari sui conti 2016.

Marchionne ha però spiegato che sarebbe poco saggio investire senza avere chiarezza su cosa succederà dopo il 2020 alla scadenza del Patto della Concordia.

"Mi aspetto che lo sport della F1 in generale faccia meglio, anche perché Liberty e Chase Carey conoscono molto bene il mondo dell'entertainment e sapranno rendere questo sport ancora più popolare. In questo la Scuderia Ferrari farà la sua parte", ha detto Marchionne parlando del nuovo gruppo arrivato in F1.

fonte: GPupdate.net

Capito che bravi, è un po' come se nel derby Milan - Inter una quota dello stipendio dell'arbitro fosse pagato dal Milan

Si vede che Agnelli ha suggerito a Marchionne una strategia già testata con la Juve...

(non odiatemi, era solo una battuta  :-ahah)
:-ahah :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."