Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Tra un pò saremo senza soldi, altro che senza parole se continua così...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Attenzione: Tag Heuer e Tag Group sono due entità distinte, la prima fu venduta al gruppo LVMH nel 1999 (lo stesso gruppo del nuovo sponsor Chandon). il 25% dell'Inquietante non è in discussione.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Si si OK ma è sempre uno sponsor che abbandona la nave mentre affonda...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ron Dennis sarà abbastanza orgoglioso da non mollare ma neanche da ammettere i suoi grandi sbagli negli ultimi anni.
Ovviamente parlo solo del reparto Formula1, per il resto McLaren rimane sempre un punto di riferimento delle supercar.
Agli sponsor non basta aver una storia gloriosa per firmare una partnership, se partiamo ventesimi e non arriviamo a punti allora hanno tutti i motivi per lasciarci.
Fare prima di dire.


La storia della McLaren insegna che è proprio dal basso che inspiegabilmente che si riescono a capovolgere le situazioni, vedi una su tante il passaggio tra 2006 e 2007 in un periodo di relativa calma regolamentare.
Oppure passando a Ferrari queste due stagioni.

Non disperate amici la fine (della fine) è vicina.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE