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Insomma vogliono insistere su questa filosofia progettuale DISASTROSA.
Abbiamo dei problemi enormi datti dalla turbina e dal sistema di accumulo di energia troppo piccoli, che vanno assolutamente cambiati, guardate in questa immagine il paragone con Mercedes:



Vogliono continuare con questa filosofia?
Bene, il prossimo anno anche le Manor ci staranno davanti...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Io non mi bagnerei prima che piova.

Il problema sembra che derivi dal compressore troppo piccolo. Bene, si faccia un compressore più grande, non siamo mica gli unici che eventualmente lo hanno fatto! Anche se aumenta un po' la dimensione della PU, di certo non raddoppia, sarà qualcosa come qualche litro di volume che al più può penalizzare l'aerodinamica di 1 decimo sul giro, massimo 2. Però un turbocompressore degno di nota ci farà guadagnare da 1secondo a 1.5 secondi sul giro! QUindi non vedo problemi.

Penso che honda stia sviluppando entrambe le idee ma alla fine quest'inverno ne sceglierà una: se il mianiaturizzato con le soluzioni invernali farà il suo dovere si rimane con questo altrimenti passeranno all'altro. NOn penso si siano totalmente rimbambiti!

CMq, anche in questo weekend si portano modifiche spendendo gli ultimi 4 gettoni con modifica ennesima alle camere di combustione e sembra anche alla zona degli scarichi.

Il fatto che continuano a spendere gettoni su questa parte mi fa pensare che è l'unica cosa sicura del futuro e tanto vale ottimizzarla al massimo. Non portano altre modifiche perchè ancora non hanno deciso se sviluppare l'attuale layout o se cambiarlo.

Citazione di: David-79 il 08 Ottobre 2015, 17:24:58
Io non mi bagnerei prima che piova.

Il problema sembra che derivi dal compressore troppo piccolo. Bene, si faccia un compressore più grande, non siamo mica gli unici che eventualmente lo hanno fatto! Anche se aumenta un po' la dimensione della PU, di certo non raddoppia, sarà qualcosa come qualche litro di volume che al più può penalizzare l'aerodinamica di 1 decimo sul giro, massimo 2. Però un turbocompressore degno di nota ci farà guadagnare da 1secondo a 1.5 secondi sul giro! QUindi non vedo problemi.

Penso che honda stia sviluppando entrambe le idee ma alla fine quest'inverno ne sceglierà una: se il mianiaturizzato con le soluzioni invernali farà il suo dovere si rimane con questo altrimenti passeranno all'altro. NOn penso si siano totalmente rimbambiti!

CMq, anche in questo weekend si portano modifiche spendendo gli ultimi 4 gettoni con modifica ennesima alle camere di combustione e sembra anche alla zona degli scarichi.

Il fatto che continuano a spendere gettoni su questa parte mi fa pensare che è l'unica cosa sicura del futuro e tanto vale ottimizzarla al massimo. Non portano altre modifiche perchè ancora non hanno deciso se sviluppare l'attuale layout o se cambiarlo.

E' di questo che non sono convinto al 100%....
Sai com'è...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

E' evidente che i tedeschi ce l'hanno più grande dei giapponesi...
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 09 Ottobre 2015, 14:34:50
E' evidente che i tedeschi ce l'hanno più grande dei giapponesi...

La turbina intendo...
To finish first, first you have to finish