Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Perde il controllo della moto, muore sul Gra l'ex pilota di F1 De Cesaris

Ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail. E' morto così, poco dopo le 14, l'ex pilota di Formula 1 Andrea De Cesaris.

De Cesaris viaggiava sul raccordo anulare in sella alla sua Suzuki 600. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 23,500, nei pressi dello svincolo per il quartiere Bufalotta.  Il motociclista, che viaggiava sulla carreggiata esterna, è morto sul colpo.  Sul posto sono intervenuti il personale di Anas, la polizia stradale e il personale del 118.

Nato nel 1959, Andrea De Cesaris debuttò in Formula 1 nel 1980 e corse sulle piste dei più importanti circuiti internazionali fino al 1994. Soprannominato dalla stampa inglese "Andrea De Crasheris" per i numerosi incidenti in pista, durante la sua carriera lavorò per un gran numero di team, tra cui Alfa Romeo, a cui sono legati i suoi migliori risultati, McLaren, Ligier, Minardi, Brabham, Rial, Scuderia Italia, Jordan, Tyrrell e Sauber.




http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/05/news/gra-97398499/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.


Forza Mclaren

Non ho parole, veramente. Giornata nerissima. De Crasheris, così come è conosciuto al di fuori dell'Italia, è stato un pilota capace ma anche sfortunato. Il pilota con all'attivo il maggior numero di GP senza successi.

E' stato uno dei quei fine settimana neri, anzi "scritti" come quello di Imola.
Alla Bufalotta ci vado quasi tutte le domeniche, passo sempre li,  ieri invece non sono andato perchè avevo lavorato e non volevo ritornare a Roma.
Mi dispiace, l'ho saputo solo stamattina quando ho letto il post del suo amico Emanuele Pirro su Facebook.
Fare prima di dire.


Concordo. Giornataccia terribile... Ciao Andrea.

danielricci
#7
Ciao a tutti,

nuovo in questa bella comunitá.

Comunque, mi aggiungo anch'io alla triste notizia.

Il destino é strano, nel giorno della brutta botta di Suzuka si é verificato anche questa brutta perdita. Leggevo sull'ultimo numero di Autosprint sulla vita di De Cesaris e devo ammettere che era una gran persona oltre che un gran pilota. Purtroppo ha raccolto meno di quello che meritava, ma mi ha colpito la serenitá con cui ha vissuto tutta la sua traiettoria sportiva, sia nei momenti buoni come in quelli brutti.