Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
"Il nome Segrafedo Zanetti è sepesso abbinato al motorsport e alla F1 in particolare e la nostra scelta di tornare a far parte del mondo delle corse con il rinnovato team McLaren testimonia la nostra intenzione di far crescere ulteriormente il marchio"
Questo il commento di Massimo Zanetti, presidente del gruppo che prosegue spiegando "quando pensi alla Formula 1, non puoi non pensare alla McLaren, uno dei team che ha raggiunto uno status di leggenda nello sport. Allo stesso modo nell'industria del caffè è cos' per il marchio Segafredo Zanetti, insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti"
Lo sponsor campeggerà sull'ala posteriore delle Mp4-29 già a partire dalle qualifiche di oggi e, nelle gare mediorientali e asiatiche sarà sostituito dal marchio "Boncafè" marchio del gruppo localizzato in quei particolari mercati.
"Esser partner della Segafredo Zanetti in un operazione commerciale così importante rende l'idea dell'importanza del nostro brand, il valore dei nostri successi in pista e la capacità della Formula 1 di raggiungere un'importante quota di consumatori in giro per il mondo. Sono orgoglioso che due marchi sinonimo di eccellenza nei rispettivi campi, tornino insieme"
Questo il commento di Ron Dennis, CEO di una McLaren sempre più luogo d'incontro di vecchi marchi che hanno fatto la storia della F1. Dopo la Honda, Segafredo Zanetti, non resta che augurarsi per il prossimo anno, l'adozione della storica, caratteristica e semplicemente fantastica, livrea arancione, che la fece conoscere a tutto il mondo.

http://www.effettosuolo.net/news/formula-1/f1-segafredo-zanetti-sponsor-mclaren/

È il jingle per la vittoria sará...

http://www.youtube.com/watch?v=16f_pHKK5ws


:-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il mio caffè preferito!!! Contentissimo! :D

Sul fatto che la livrea arancione sia fantastica io non sono d'accordo, se proprio bisogna cambiare l'argento è meglio tornare al bianco-rosso di quando ero bambino e di quando ho cominciato a tifare McLaren  :-). Quanto allo sponsor ben venga la Segafredo speriamo che altri se ne aggiungano e arrivi finalmente questo agognato e atteso main sponsor.
Bye Bye Honda


Bello vedere uno sponsor italiano sulla McLaren, a dimostrazione che Italia non è per forza uguale a Ferrari. Bello anche perché nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo riusciamo comunque ad attirare altri sponsor

Speriamo che frutti per entrambe le case.

---- inizio ot ----

La 29 è un cesso.
Ma con quel casco rosa fa veramente vomito.

Jb non ti sopporto più!

--- fine ot ----
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.