Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Ma io vi farei notare una cosa... Immaginate alonso in rb e vettel in ferrari che si giocano il mondiale all'ultima gara  :-cld l'incubo per eccellenza.
no no, alonso deve restare in ferrari, così il MALE è riunito tutto in un singolo posto e possiamo gufare concentrandoci al 100% su unico obiettivo
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La red bull ha la Renault come noi avevamo la merdcedes. e i transalpini hanno sempre creato dei ottimi propulsori, e ricordiamoci che sono stati proprio loro a introdurre il turbo in F1. Quelli con più garanzia sul motore sono loro sicuramente, e quelli con meno sono i crucchi perché non hanno la minima esperienza con un motore tubro in F1 e vi ricordo che la Mercedes ha acquistato la ilmor che non era un granché. Io non vedo l'ora che Honda ritorni perché i giapponesi hanno più esperienza di tutti sul turbo siccome li usano nella Indy e nella formula superstar o supersport che si corre in Giappone. La honda ha un motore da 2,2 litri v6 turbo nella indy e uno 1,6 v4 turbo in Giappone. La ferrari ha una grande storia per quanto riguarda i motori ma le ultime voci non parlano bene del V6 ferrari il quale risulta essere inferiore alla concorrenza. Il prossimo anno ci sarà meno aerodinamica  ma newey ha sempre dimostrato di saperci fare quando bisogna partire da zero e in questi anni ha fatto d pioniere e non mi sorprenderei se anche il prossimo anno questo trend continuasse.