Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Formula 1, nervi tesi per Alonso: un fotografo lo denuncia per aggressione

Secondo quanto riporta Yordi Martin su Twitter, il ferrarista non avrebbe gradito l'appostamento per ritrarlo insieme con la sua fidanzata, Dasha Kaputsina.
"Mi ha rotto una telecamera da 6000 euro"


dall'inviato MARCO MENSURATI

BARCELLONA - Grossi guai - e tanto nervosismo - per Fernando Alonso alla vigilia del Gp di Barcellona: il pilota è stato denunciato da un fotografo per aggressione personale. Il fatto, stando a quanto racconta Yordi Martin, questo il nome del fotografo, è avvenuto nel pomeriggio di oggi all'uscita dell'hotel dove alloggia Alonso. Martin si era appostato per ritrarre il campione - eroe di casa, qui a Barcellona - mentre usciva con la sua nuova fidanzata Dasha Kaputsina.

In quel momento, e in presenza di alcuni testimoni, Alonso ha aggredito il fotografo, spintonandolo: "Mi ha rotto una telecamera da 6000 euro". Subito dopo i fatti Martin si è rivolto alle forze dell'ordine per fare formale denuncia. E sobito dopo ha "raccontato" tutto su twitter.

Non è la prima volta che Fernando Alonso ha reazioni impulsive nei confronti dei media - soprattutto spagnoli - a suo avviso troppo interessati a conoscere la parte privata della sua vita. Nel 2012 praticamente boicottò un'iniziativa promozionale della Marlboro rifiutandosi di rispondere ai giornalisti colpevoli di aver ecceduto nel gossip. E nei mesi successivi si scontrò anche personalmente con alcuni inviati della stampa iberica.
Mai però si era arrivati alle "vie di fatto", né tantomeno alle denunce.

"Che si sappia chi è Fernand Alonso: la scorsa estate cercò di investire con la macchina un mio collega, e oggi mi ha aggredito all'uscita dell'hotel", dice uno dei twit con i quali il fotografo ha raccontato la sua avventura. "Per domani - dice in un altro, rivolgendosi direttamente al campione - prepara una scusa quando ti chiameranno i poliziotti". "Così - conclude - vediamo se con questa denuncia la prossima volta impara a rispettare di più la stampa. Lui sa perfettamente che non ha ricevuto alcuna provocazione".

(09 maggio 2013)

Fonte: La Repubblica
http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2013/05/09/news/alonso_picchia_fotografo-58445555/



Il nuovo episodio della vita e delle gesta del Messia di Oviedo: la cacciata dei mercanti dal tempio.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis



Subito ho pensato "ma che fa? Gli ha fregato la macchina fotografica e se l'è portata via? :-ahah??" Il taglio è uguale!

Citazione di: Nikko il 10 Maggio 2013, 10:28:29


Subito ho pensato "ma che fa? Gli ha fregato la macchina fotografica e se l'è portata via? :-ahah??" Il taglio è uguale!
Io pure pensavo che alonso fosse quello a sinistra!  :-ahah