Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.775
Totale discussioni
4.862
silver arrow
Citazione di: 3m il 04 Agosto 2010, 19:26:31
Citazione di: Davrin il 30 Luglio 2010, 11:02:41
Sono necessari, basta vedere Liuzzi nello scorso Gran Premio.
verissimo......pienamente d'accordo...le ruote non devono schizzare d anessuna parte dopo un incidente
si ma non v'illudete troppo, sono utili ma questi cavi sono pensati x sopportare una trazione massima mi pare di 20 KN (forza enorme) ma molti incidenti anche in apparenza non così violenti sviluppano forze di molto superiori!!! Quindi utili si, ma relativamente.....

Citazione di: silver arrow il 17 Dicembre 2010, 16:14:09
Citazione di: 3m il 04 Agosto 2010, 19:26:31
Citazione di: Davrin il 30 Luglio 2010, 11:02:41
Sono necessari, basta vedere Liuzzi nello scorso Gran Premio.
verissimo......pienamente d'accordo...le ruote non devono schizzare d anessuna parte dopo un incidente
si ma non v'illudete troppo, sono utili ma questi cavi sono pensati x sopportare una trazione massima mi pare di 20 KN (forza enorme) ma molti incidenti anche in apparenza non così violenti sviluppano forze di molto superiori!!! Quindi utili si, ma relativamente.....

Ovvio, purtroppo sono ancora troppo deboli e basta vedere che in più della metà degli incidenti le gomme schizzano via assieme ai bracci delle sospensioni.

Ovvio che potrebbero non essere abbastanza ma spero facciano di tutto perchè siano allo stato ottimale.
Spero di non doverr morire uno spettatore per una ruota di nuovo...:-(

Proprio perché ancora non possono supportare ogni tipo di urto devono essere sempre più migliorati.