Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
il discorso di Riccardone su ciò che direbbe un navigatore riguardo al proprio pilota era una battuta  (penso che non sarebbe valso solamente per Prevot nel 2005, quando mandò a ca**re un certo Duval dopo che ad ogni santo rally catafotteva la loro Xsara fuori pista  :-stll ), e non mirato a giustificare i commenti positivi in merito alla gara del finlandese.

quello sulle responsabilità dell'incidente non mi è molto chiaro: un'uscita di strada che ci può stare, non un errore grossolano, soprattutto considerando l'ottimo ritmo sul quale stava gareggiando (tra l'altro continuando ad avere a che fare con problemi di potenza del motore). ma volevo chiedere a Rapha: dove hai letto le affermazioni di Lindstrom riguardanti gli ammortizzatori?

ma assolutamente era ironia, questo sport motoristico come giustamente rilevato da raphael non gode di idioti, perchè esiste il rispetto per la competizione che conserva il sapore antico , rischioso ed eroico delle vecchie competizioni dei motori.In questo sport l'essere umano conta il 60% a differenza della pista, quindi ci può solo essere ammirazione, segreta o meno , verso chi và più forte.Poi magari l'essere umano è una me**a, ma se ha il piede non c'è discussione.
Odio fortissimamente l'amico del tedesco , quello che va in moto, ma il suo tempo assoluto al RAC, un altro dei rallyes con l'articolo Il , mi ha stupito, mi pare 13° assoluto.Che dire, complimenti a lui.
Il finlandia non è un gioco e non è per tutti, andare forte lì puoi farlo se sei un grande o se sei finnico, ma cmq complimenti a chi ha il coraggio di lanciarsi in mezzo a qui tronchi su uno sterrato ghiaioso con salti che vengono misurati con cartelli metrici.I tifosi di questo sport non sono quelli da bar o tutti gian tot


Visualizza caratteri romani
Raikkonen: parte Crash di apprendimento

Con Matt Beer Sabato 6 Marzo 2010, 16:05 GMT

Kimi Raikkonen è schiantato Citroen, Messico 2010Kimi Raikkonen si è scrollato di dosso il suo Rally di incidenti Messico come parte inevitabile del suo passaggio dalla Formula 1 al Campionato del Mondo Rally.

L'ex pilota di F1 Ferrari ha dovuto ritirarsi dal ciclo WRC Messico ieri, quando fece rotolare la sua Citroen C4 Junior volte più vicino alla fine della SS7. Aveva precedentemente caduto l'ordine a causa di una connessione allentata nel sistema di auto di carburante costringendolo a fermarsi per una mezz'ora in SS2.

"E 'stato molto sfortunato: la vettura ha scivolato largo alla fine della fase in una zona scivolosa frenata, così abbiamo tagliato il lato della strada e laminati a un paio di volte," ha spiegato Raikkonen.

"Avevo sperato in qualcosa di buono da questo rally, ma era solo il mio caso settimo e sto ancora imparando. E 'normale che quando si sta imparando qualcosa si può rimanere intrappolati da qualcosa di inaspettato e questo è quello che è successo a me oggi. "

Il finlandese è stato soddisfatto con il suo ritmo prima l'incidente, essendo stato il più veloce sulla SS4 settimo e il quinto sull'asfalto Coca Cola Street fase.

"La mia delusione più grande è che non siamo in grado di continuare, come ho voluto avere più tempo in macchina che ho potuto", ha detto. "Ho avuto un ottimo feeling in precedenza e ho voluto spingere per vedere cosa si poteva fare. Sono sicuro che torneremo più forti al nostro prossimo evento."

Il suo co-pilota Kaj Lindstrom accordo sul fatto che Raikkonen aveva fatto buoni progressi, e ha minimizzato l'incidente.

"E 'stato un peccato che abbiamo concluso il nostro rally come abbiamo fatto, come Kimi sta facendo progressi eccellenti, sia con la guida e le note ritmo", ha detto Lindstrom.

"Quando siamo andati via eravamo in una zona di frenata per una sinistra e poi un angolo a destra con un sacco di polvere e sabbia. Kimi era stato la guida perfetta per le note ed è il genere di cosa che può capitare a chiunque.

"Fino ad allora le cose erano state andando davvero bene, e io sono fiducioso che saremo di nuovo in pista al nostro prossimo evento. Fa tutto parte del gioco."

Citroen boss Junior Benoit Nogier ha inoltre ritenuto che Raikkonen aveva indicato la promessa tra le sue disgrazie.

"Kimi ha perso tempo questa mattina con un problema tecnico che non era tutta colpa sua. Successivamente, egli ha fatto registrare tempi impressionanti", ha detto Nogier. "Ha deciso di accelerare il ritmo sulla SS7, una fase in cui si sentiva tranquillo. Purtroppo, se ne andò poco prima della fase finale."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/81894

incidente Raikkonen in messico

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

dai kimi torna in f1, al fianco di vettel :-prg :-prg :-prg

a proposito salva tutti!!!

Citazione di: Matt1995 il 19 Marzo 2010, 20:01:57
dai kimi torna in f1, al fianco di vettel :-prg :-prg :-prg

a proposito salva tutti!!!

benvenuto matt, presentati pure nella sezione utenti!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ma...piccola domandina....sbaglio o Kimi non era presente con tutti gli altri campioni del mondo in Bahrain?   :-caf
Perchè non ci ha degnato della sua presenza? :-fsk

impegnato ad imparare a guidare