MondoMcLaren

Pit-Lane => Team & Piloti => Discussione aperta da: BOSS il 25 Dicembre 2019, 11:35:31

Titolo: Zak Brown: una "spia legale" McLaren alla Red Bull
Inserito da: BOSS il 25 Dicembre 2019, 11:35:31
Zak Brown, CEO della McLaren, avrà la possibilità di "spiare" la fabbrica della Red Bull, avendo vinto un permesso speciale per avervi accesso.

E' Natale, i motori sono spenti e all'interno dei team di Formula 1 c'è meno stress del solito. Un clima che si può respirare anche dando un'occhiata ai canali social delle squadre.

Tutto è iniziato con un'asta di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno di un'associazione a sostegno dei giovani disabili. Il premio per il vincitore era un tour guidato della factory di Milton Keynes della Red Bull. E a vincerlo è stato... Zak Brown!

L'annuncio lo ha dato sui social network l'ex campione del mondo Damon Hill, suggerendo che Adrian Newey avrebbe potuto costringere il CEO della McLaren a fare il tour con gli occhi bendati.

Lo stesso Brown è stato al gioco, pubblicando un tweet nel quale ha scherzato con i suoi piloti, Carlos Sainz e Lando Norris. "Penso che se ne accorgeranno" ha scritto, facendo riferimento alle telecamere che fingeva di nascondere su entrambi i polsi.

Ovviamente Brown scherza, perché se dovesse imparare qualcosa dalla Red Bull lo farà legalmente, visto che avrà il permesso...

https://twitter.com/zbrownceo/status/1209071273613156353


Fonte: motorsport.com
Titolo: Re:Zak Brown: una "spia legale" McLaren alla Red Bull
Inserito da: mp4-89 il 25 Dicembre 2019, 11:57:43
Questa è veramente bella, anche ZB ogni tanto è simpatico   :-ahah