Oggi previsto Stoff in auto.
Dobbiamo fare un sacco di lavoro, accumulare chilometri, saggiare gli aggiornamenti, recuperare il tempo perduto!
... e ovviamente diluvia. Siamo gli unici, credo, ad aver fatto un giro di installazione. Nessun'altro si è avventurato fuori dai box.
(http://s13.postimg.org/jpm7xfiqf/Stoffel_Vandoorne_Mc_Laren_Formel_1_Test_Spielber.jpg) (http://postimage.org/)
Quindi quello distrutto da Raikkonen era davvero l'unico muso corto? alonso aveva detto che ce n'erano due in realtà.
No stoffel gira con il pacchetto di Button mentre la monoposto di Alonso aspetta motore cambio e tutto il resto.
(https://pbs.twimg.com/media/CIMvqvcWcAATmnp.jpg:large)
Ecco un muso economico da parte della Force India! :-ahah
(http://i57.tinypic.com/33z7252.jpg)
tanti giri per Stoffel
Finalmente un buon test. forza ragazzi.
Oggi Stoffelino ha girato con entrambi i musi e con il flow-wiz sul posteriore, speriamo siano venuti a capo di qualcosa
https://mobile.twitter.com/phortonf1/status/613342180808216576
:-ahah
Citazione di: pietro27 il 23 Giugno 2015, 21:40:32
https://mobile.twitter.com/phortonf1/status/613342180808216576
:-ahah
:-ahah
Sessione del mattino disastrosa in Austria
23 giugno 2015 – La sessione del mattino della prima giornata di test sul Red Bull Ring di Spielberg è stata un disastro a causa delle forti piogge che hanno costretto la maggior parte delle squadre a rimanere nella corsia box.
Già l forti piogge cadute durante la notte avevano 'inondato' il circuito e durante le prime fasi della sessione solo la McLaren di Stoffel Vandoorne e la Ferrari dell'esordiente Antonio Fuoco sono uscite in pista per un cauto giro di installazione.
La sessione è stata poi fermata con bandiere rosse alle 9.35 a causa delle condizioni atmosferiche, con una decisione sul resto della giornata rimandata alla pausa pranzo.
Fonte: GpUpdate.net
Per chi, come me, non lo sapesse, la Manor ha saltato anche questi test.
(http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2015/06/Photo4srl_710722.jpg)
A me ricorda un po' questo:
(http://s21.postimg.org/6b9ttwe87/aspirabriciole.jpg) (http://postimage.org/)
Sempre moooooolto meglio dell'orribile p*ne dello scorso anno. La 29 vince a mani basse il premio di Mecca più brutta di sempre!
A me fa pensare ai pantaloni a zampa d'elefante... :-ahah Vabbè mi defenestro da solo. :-ahah
Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 13:25:24
A me fa pensare ai pantaloni a zampa d'elefante... :-ahah Vabbè mi defenestro da solo. :-ahah
Sei un pervertito!!! :-ahah :-ahah :-ahah
http://www.f1today.net/en/live/2015/06/24/red-bull-ring
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/11061954_10206763851923748_4408570252132417941_n.jpg?oh=f4b6511336be564b09205cc6d6d934d5&oe=55E6EE14)
1.10.718 per Alonso
Giro più veloce rispetto alle qualifiche
La mecca sta facendo prove comparative di aerodinamica.
Per gli ultimi 90 min previsti altre cose da provare.
104 giri per Fernandel. Non male, ma è comunque tra quelli che ne hanno fatti meno, sopratutto perché in mattinata ha girato pochissimo, provabilmente perché dovevano settare le nuove componenti
E' quasi positivo riescano a girare così tanto nelle PL dopo gli ultimi 2 week end comunque. Quasi perché ci toccava non dare per scontata la possibilità di riuscire a girare in questi giorni.
Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 15:11:14
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/11061954_10206763851923748_4408570252132417941_n.jpg?oh=f4b6511336be564b09205cc6d6d934d5&oe=55E6EE14)
Questa mi piace tantissimo. E' regolare se la provano credo, nonostante tutte le regole per limitare le appendici aerodinamiche?
Con retrotreni sempre più rastremati era inevitabile si iniziasse a costruire qualcosa davanti alle ruote posteriori.
Citazione di: Arkhans il 24 Giugno 2015, 18:36:36
Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 15:11:14
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/11061954_10206763851923748_4408570252132417941_n.jpg?oh=f4b6511336be564b09205cc6d6d934d5&oe=55E6EE14)
Questa mi piace tantissimo. E' regolare se la provano credo, nonostante tutte le regole per limitare le appendici aerodinamiche?
Con retrotreni sempre più rastremati era inevitabile si iniziasse a costruire qualcosa davanti alle ruote posteriori.
Negativo:quell'appendice è irregolare.
La stanno utilizzando per simulare gli effetti di un maggior carico diretto in quella zona, maggior carico che verosimilmente intendono ottenere in maniera indiretta tramite qualcosa di concesso dal regolamento. O forse sono semplicemente le rotelline per non far scodare Susie Wolff.
Peccato...
Citazione di: Mika85 il 24 Giugno 2015, 19:28:48
O forse sono semplicemente le rotelline per non far scodare Susie Wolff.
Grandissimo :-ahah :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Quella soluzione verrà bandita all'istante
(https://pbs.twimg.com/media/CING_suWoAAB9qw.jpg)
(https://pbs.twimg.com/media/CIR1FBKWcAQTve8.jpg)