(https://pbs.twimg.com/media/B6MYZdDCUAAzWZc.jpg)
Non vedo l'ora!
Sky farà vedere i test in Catalunya?
Spagna e Austria ospiteranno test durante la stagione
16:58 – Spagna e Austria ospiteranno le due sessioni di test che si svolgeranno durante il Mondiale 2015 di Formula 1.
Il Circuit de Catalunya sarà la sede dei collaudi che si svolgeranno dopo il Gran Premio di Spagna del 10 maggio, mentre al Red Bull Ring le monoposto scenderanno in pista dopo il Gran Premio d'Austria del 21 giugno.
I test andranno in scena nelle giornate di martedì e mercoledì. L'anno si aprirà con le 3 sessioni di test prestagionali, tutte in terra spagnola.
Si comincerà a Jerez (1-4 febbraio) e si proseguirà con il doppio appuntamento di Barcellona (19-22 febbraio e 26 febbraio-1 marzo).
Fonte: GpUpdate.net
Obbligatoria la presenza dei giovani piloti nei test 2015
10 gennaio 2015 – Per le squadre di Formula 1 sarà obbligatorio riservare due dei loro quattro giorni di test stagionali del 2015 ai giovani piloti. Le prove si svolgeranno dopo il Gran Premio di Spagna sul Circuit de Catalunya e dopo il Gran Premio d'Austria al Red Bull Ring.
Nel 2014, il numero dei giorni riservati ai giovani piloti era stato limitato da quattro a due, mentre nel 2015 con più giorni a disposizione ogni scuderia dovrà destinare almeno due giorni di corsa ai giovani piloti.
L'obiettivo è quello di aiutare gli aspiranti piloti della F1 ad aumentare i chilometri percorsi.
Oltre ai test stagionali, quelli pre-stagionali prenderanno il via il 1° febbraio a Jerez de la Frontera, per proseguire a Barcellona verso la fine del mese. La prima gara si svolgerà il 15 marzo in Australia.
Fonte: GpUpdate.net
De la Rosa conta come giovane pilota? :-ahah
3 settimane... ancora tre settimane e poi si ricomincia...
:-evvi
Chissà se ci sarà ancora un sito bello come questo:
http://f1tests.info/2013.php
L'anno scorso ci sono rimasto malissimo a vedere che non lo hanno rinnovato: riuscivo a perdere delle ore davanti a quel sito ed era quasi come vedere le macchine girare :'(
Già, grossa delusione l'anno scorso. Comunque quello francese non è neanche male di sito. :-)